22 Dicembre 2018

L’Isola Dei Famosi perde un concorrente: Gianfranco Vissani non ci sarà

Alessia Marcuzzi e la produzione dell’Isola dei Famosi 2019 sono nei guai? Il reality perde un concorrente e pare che si tratti proprio di Gianfranco Vissani. Il cuoco non partirà per l’Honduras?

Asec Trade S.r.l.

Isola dei Famosi 2019 anticipazioni

Manca sempre meno all’annuncio ufficiale dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. Alessia Marcuzzi è tornata ospite dei vari programmi televisivi, ma le anticipazioni quest’anno scarseggiano e i fan del reality show sono sempre più curiosi che mai. Le domande continuano a essere le seguenti: chi sarà il nuovo inviato? I naufraghi quando verranno annunciati?

L’Isola dei Famosi perde un concorrente

L’Ironia della sorte vuole che il cast dell’Isola dei Famosi non è stato ancora comunicato, ma il reality secondo alcuni rumors pare che avrebbe già perso un concorrente. In un primo momento si è ipotizzato che il naufrago in questione fosse Giulia De Lellis. Se ben ricordate, l’influencer, prima di partecipare al Grande Fratello Vip 2 doveva partire per l’Honduras. Il tutto successivamente è saltato a causa del suo essere sottopeso. L’ex corteggiatrice, secondo alcune anticipazioni, potrebbe partire per L’Isola dei Famosi 2019 il prossimo anno… Ancora una volta i piani di Giulia De Lellis però potrebbero fallire, dato che il suo attuale fidanzato, Irama, a febbraio sarà impegnato con Sanremo 2019.

Gianfranco Vissani non parteciperà al reality?

Gianfranco vissani

Secondo quanto reso noto da TvBlog, il cuoco Gianfranco Vissani avrebbe deciso di non partecipare più al reality. I motivi? Ancora sconosciuti dato che il cuoco e la produzione non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Al suo posto, invece, potrebbe subentrare Marina La Rosa, prima concorrente del Grande Fratello Nip, alias “gatta morta”. D’altronde lei stessa, tempo fa, a Silvia Toffanin ha dichiarato di esser disposta a mettersi in gioco con L’Isola dei Famosi. Che la redazione abbia esaudito la sua richiesta?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione