20 Dicembre 2018
Mara Maionchi malata rinuncia a X-Factor? “Forse non torno”
X-Factor l’anno prossimo potrebbe subire un cambio radicale di tutti i giudici. Dopo l’annuncio di addio di Fedez, Manuel Agnelli, Lodo Guenzi in forse, adesso anche Mara Maionchi, probabilmente, rinuncerà al talent perché malata.
L’importanza della prevenzione
Mara Maionchi racconta a I Lunatidi di Radio 2 della sua malattia e ne parla tranquillamente. Ha detto: “Sto vincendo la mia battaglia contro il cancro. Pensavo di essere al sicuro. Invece non è scontato che sia così. Può capitare dopo, com’è successo a me, o prima. È importante fare i controlli annuali. Ma vi prego: fate prevenzione! Vale la pena, vale la vita“.
In questi casi l’ironia aiuta
Mara Maionchi non ha perso la sua ironia e il suo sorriso che la contraddistingue da sempre. Ha, infatti, aggiunto per smorzare un po’ i toni: “L’unica cosa seccante della radioterapia è che poi non capisco mai se sono stanca per la seduta o, semplicemente, perché sono stanca. E questo mi rompe un po’, ma fa niente, c’è di peggio nella vita“.
E poi conclude: “Avevo chiesto al chirurgo che mi ha ricostruito il seno durante la mastectomia di regalarmi una sesta. Già che c’era. Non è stato possibile. Ma l’intervento è riuscito benissimo. Mi sa che questa estate passerò tre, quattro giorni in un campo nudisti. E farò la mia porca figura”.
Mara Maionchi lascia X-Factor?
Alla base della probabile scelta di lasciare X-Factor, per Mara Maionchi ci sarebbero motivazioni legate al suo stato di salute (per altri dettagli, Clicca Qui).
Secondo quanto dichiarato in occasione di un’intervista rilasciata a I Lunatidi di Radio 2: “Fino ad adesso sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo e questo mi fa piacere. Cerchiamo sempre di essere tranquilli e contenti. Però certamente è un signore che quando ti visita ti lascia qualche perplessità. Io credo che la nostra vita sia da vivere bene tutti i giorni, non pensando a nulla, essendo felici. Non sappiamo mai cosa accadrà“.
Per quanto riguarda il probabile abbandono ha dichiarato: “Non lo so, non ci ho pensato. Agnelli l’ha detto in diretta, Fedez non lo so, magari era arrabbiato quella sera… Speriamo, non lo so. Io con loro mi sono divertita“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.