20 Dicembre 2018

Alessia Marcuzzi contro Alfonso Signorini: “Se vuoi mettile in una cornice”

Manca poco all’inizio dell’Isola dei Famosi 2019 e Alessia Marcuzzi contro Alfonso Signorini animano lo show CR4 di Chiambretti. Nel mirino dello scambio di battute troviamo delle foto che avrebbero infastidito la conduttrice.

Asec Trade S.r.l.

Alessia Marcuzzi contro Alfonso Signorini

Un po’ come successo per Simona Ventura e il figlio Niccolò Bettarini, anche Alessia Marcuzzi ha ricevuto diversi complimenti per il primogenito nato dalla relazione con Simone Inzaghi. A scatenare l’ira della conduttrice sono state delle dichiarazioni fornite dalla giornalista direttore di Chi. Questo infatti ha raccontato di aver avuto delle foto interessanti sul figlio, che però non ha mai pubblicato. Secondo quanto reso noto, sembra che Alessia Marcuzzi sia intervenuta subito per riprendere la situazione. Cosa che ha fatto anche ieri sera dicendo a Signorini: “Non si può dire questa cosa perché ci sono minori. Se vuoi dirla mettila in una certa cornice…“.

“Non mi hai invitato…”

Lo scambio di battute tra Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi non si è limitato solo alle foto del figlio della conduttrice. Come ben ricordate Alessia Marcuzzi anni fa si è sposata in gran segreto con Paolo Calabresi Marconi. Il matrimonio si è celebrato a Londra in presenza di pochi amici e familiari. Una cosa voluta dalla conduttrice al fine di godere liberamente tutti uno dei momenti più importanti della sua vita. Anche il matrimonio però è stato oggetto di critiche da parte di Alfonso Signorini: “Non mi hai invitato str**za. Pensate che nemmeno me l’ha detto. Questa cosa me la sono legata al dito…“.

Continua dopo la foto

Isola dei Famosi 2019 anticipazioni

In occasione dell’intervista rilasciata a CR4 Alessia Marcuzzi ha rilasciato delle informazioni davvero interessanti per quanto riguarda le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019. Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice pare che sia stato scelto l’inviato e già formato il cast di naufraghi. Alcuni rumors del programma vuoi che non come concorrenti Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, Wanda Fisher, Kaspar Capparoni, Alvin, Andrea Pinna, Fariba Therani, Akash Kummar, Taylor Mega e l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione