19 Dicembre 2018

X-Factor 2019 anche Mara Maionchi abbandona il talent?

Il prossimo anno avremo un X-Factor 2019 da reinventare? Secondo alcuni rumors sembrerebbe anche anche Mara Maionchi abbia deciso di abbandonare il talent show.

Asec Trade S.r.l.

Fedez addio X-Factor Mara Maionchi abbandona

Nel corso delle passate settimane, Fedez ha annunciato il suo addio a X-Factor. La notizia ha particolarmente deluso i fan. Il rapper, infatti, deve parte della sua popolarità proprio al ruolo ricoperto nel talent e un suo addio allo show ferisce chi, ogni anno, aspetta X-Factor solo per vederlo all’opera. A quanto pare però sembra che Fedez abbia avuto qualche ripensamento, che in occasione dell’ultima puntata del talent ha dichiarato: “Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro, ma ringrazio le persone che hanno contribuito a fare questo programma, a farmi crescere e a insegnarmi come essere professionali. X Factor è il programma più bello della televisione italiana, lo dico senza retorica. Ringrazio di avermi reso partecipe di questo progetto“.

Continua dopo la foto

Anche Manuel Agnalli lascia X-Factor

Subito dopo Fedez, anche Manuel Agnelli lascia X-Factor per una nuova avventura musica. (Per approfondire Clicca Qui). Il musicista, come pubblicato su Repubblica.it, ha dichiarato: “Hanno scritto che mi sono imborghesito. Proprio io che ho lasciato un programma come X Factor, che mi pagava decina di migliaia di euro per tornare a fare musica in teatro? Dopo tre anni di grande visibilità e di selfie per strada con i bambini, ma anche dopo il Forum davanti a 12 mila spettatori, avevo voglia di riavvicinarmi al pubblico in un live più intimo. E anche più libero“.

Il cantante degli Afterhours a breve sarò in tour insieme al violinista Rodrigo D’Erasmo. “A 52 anni è la prima volta che su un cartellone c’è solo il mio faccione– continua l’artista-. Quando si è in una band, per quanto io sia un dittatore, c’è sempre una mediazione. Ormai l’attività degli Afterhours si muove su binari che adesso posso lasciare. Sul palco saremo più liberi, anche di improvvisare, di cambiare lo spettacolo di sera in sera“.

Continua dopo la foto

Manuel Agnelli addio a X-Factor

Mara Maionchi abbandona il talent?

Nel corso degli ultimi giorni, dopo una prima incertezza manifestata anche da Lodo Guenzi (Per approfondire Clicca Qui), sembra che anche Mara Maionchi sia pronta a salutare il talent. Secondo alcuni rumors, non ancora confermati, sembra che i giudici più “anziani” di X-Factor potrebbero aver deciso di lasciare in massa X-Factor 2019 per via della decisione presa dalla direzione su Asia Argento. Ricordiamo che l’attrice è stata esclusa dal cast dei giudici del talent per via dello scandalo relativo all’accusa di violenza sessuale fatta da Jimmy Bennett. (Clicca Qui).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione