19 Dicembre 2018
Paola Barale e Raz Degan non sono più fidanzati: “Una donna nuova”
La storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan è finita circa due anni fa, ma nonostante tutto la coppia è rimasta sempre vicina. In molti speravano in un ritorno di fiamma tra i due, ma così purtroppo non è mai stato. La showgirl dice di essere “una donna nuova”, single ma non sola.
Paola Barale e Raz Degan non sono più fidanzati
Nel corso di questi ultimi anni la Barale e Raz Degan hanno sempre cercato di tenere la loro relazione lontana dai riflettori del gossip, soprattutto dopo la loro separazione. L’attenzione mediatica si è poi concentrata su i due quando Raz Degan ha partecipato, vincendo poi, l’Isola dei Famosi 2017. Nonostante il desiderio di un lieto fine dei fan, Paola Barale e Raz Degan non sono più fidanzati da tempo. L’attore ha sempre definito la showgirl l’unico amore della sua vita e che difficilmente un’altra donna sarebbe stata in grado di prendere il suo posto… Un peso troppo grande da portare per un’ipotetica compagna. Ma il tutto non finisce qui.
Continua dopo la foto
“Immaginavo di arrivare alla mia età con tutta un’altra situazione”
Il percorso di vita di ognuno di noi cambia a seconda dei momenti e dei sogni. I desideri che nutriamo durante l’adolescenza sono diversi da quelli che abbiamo poi a vent’anni, ma che cambiano ancora quando ci avviciniamo ai cinquanta. Le donne, in particolar modo, sperano sempre di riuscirsi ad affermare nel lavoro e di arrivare alla soglia dei quarant’anni con una carriera avviata e una famiglia, con annesso matrimonio, ben solido. Questo probabilmente era anche il desiderio di Paola Barale. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi ha dichiarato: “Sono una donna nuova. A vent’anni immaginavo di arrivare alla mia età con tutta un’altra situazione. I miei stanno insieme da sempre, credevo che anche per me ci sarebbe stata una vita di coppia“.
“Invece ho finalmente capito che sto bene anche senza un compagno: single non vuol dire essere soli. Io voglio vivere, non sopravvivere– continua la Barale-. Ho scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa“. Paola Barale e Raz Degan non sono più fidanzati
Continua dopo la foto
“Una donna infinitamente libera”
In occasione della sua intervista rilasciata a Oggi, Paola Barale ha anche dichiarato: “Ecco, la verità è che sono una donna nuova, ma anche una donna infinitamente libera. Mentalmente ed emotivamente. Non mi precludo comunque nulla“. Nella vita della showgirl non manca il vero amore, ma l’opportunità di tornare a mettersi i gioco con un bel lavoro. Quanto detto però non mette in pausa la sua carriera, anzi: “Un bel lavoro mi manca, anche se da un anno sto preparando un progetto con Cristina Bugatty (Attrice transgender, ndr), una sketch comedy per il Web e non solo“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!
Paola Barale e Raz Degan non sono più fidanzati

