19 Dicembre 2018

Fabrizio Corona senza freni: “Asia Argento? Non è una svampita anzi…”

Fabrizio Corona senza freni parte con una nuova avventura editoriale dal nome “The King – Corona Magazine” ma non solo… L’ex re dei paparazzi, ancora una volta, torna a parlare di Belen Rodriguez e Asia Argento.

Asec Trade S.r.l.

“Scendo dalla giostra”

Questa è la frase simbolo che ha usato Asia Argento per annunciare la fine della storia con Fabrizio Corona. Su l’ex re dei paparazzi e l’attrice i magazine hanno raccontato di tutto, forse anche ciò che non esiste. Asia Argento, se ben ricordate, in occasione di un’intervista rilasciata a Repubblica ha spiegato che la relazione con Fabrizio Corona è finita a causa del “gossip”… Una cosa anni luce lontana da lei che non ama stare sotto i riflettori. Successivamente si è parlato di un possibile contratto tra i due, ma ecco che Fabrizio Corona torna a raccontare la sua verità.

Asia Argento e Fabrizio Corona in famiglia

Fabrizio Corona senza freni

Il primo numero di “The King – Corona Magazine” apre con una lunga intervista a Fabrizio Corona senza freni. L’ex re dei paparazzi su Asia Argento ha dichiarato: “Mi sembra che su quella giostra Asia ci sia salita volontariamente. Per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50.000 euro e ora dice di voler scendere come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli? Lei è tutt’altro che una sprovveduta svampita– continua Corona-. Lei sulla giostra ci è salita, si è pure divertita, ci ha guadagnato“.

“Con Belen? Abbiamo fatto faville!”

Fabrizio Corona innamorato di Belen

Fonte Foto: tv.fanpage.it

In occasione della sua intervista non sono mancati riferimenti a Belen Rodriguez. Lo stesso Fabrizio Corona l’ha definita, dopo Nina Moric, uno dei grandi amori della sua vita. Nell’intervista a “The King – Corona Magazine” su Belen Rodriguez ha dichiarato: “Abbiamo fatto faville, ci siamo amati follemente. Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E lei sa che molto è stato grazie a me. Resterà nel mio cuore finché vivrò. Ma questo non vuol dire che la vedo, ci esco e ci provo… Lei ha la sua vita, io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione