19 Dicembre 2018

Closhard trovato morto a Palermo, un sedicenne fermato per l’omicidio

Nuovo aggiornamento shock sul caso relativo al clochard morto a Palermo. Nel corso delle ultime ore è stato fermato un sedicenne per l’omicidio. Il ragazzo avrebbe agito insieme a un complice di 12 anni.

Asec Trade S.r.l.

Clochard trovato morto a Palermo

Continuano senza sosta le indagini per capire chi e perché ha ucciso il clochard trovato moro a Palermo. L’uomo è stato trovato senza vita due giorni fa sul marciapiede agli archi del piazzale Ungheria dove viveva da tempo. (Per approfondire Clicca Qui). L’uomo in questione è un pittore francese Aid Abdellah, conosciuto dai residenti della zona come Aldo. La notizia della morte ha davvero sconvolto le persone che lo conoscevano. Tutti l’hanno definito come un uomo tranquillo, sempre in compagnia del suo gatto Helios, capace di donare sempre un sorriso.

Un testimone in particolare, secondo quanto riportato da PalermoToday, ha raccontato come Aldo negli ultimi tempi vivesse nella paura che potesse succedergli qualcosa.

Aldo è stato ucciso

In un primo momento si è avanzata l’ipotesi che il clochard trovato morto a Palermo potesse essere vittima di un incidente. Dopo una prima ispezione del corpo, invece, è emerso che Aldo in realtà è stato ucciso da qualcuno. (Per approfondire Clicca Qui). Le indagini dei carabinieri si sono concentrate così sui filmati a circuito chiuso, al fine di capire chi quella drammatica notte abbia potuto uccidere Aldo.

Fermati un ragazzo di sedici anni, si cerca il complice

Nel corso di queste ultime ore LaRepubblica.it ha reso nota la notizia relativa al fermo di un ragazzo di sedici anni che sarebbe tra aggressori che hanno ucciso il clochard Aldo in piazzale Ungheria. Il ragazzo di etnia rom è stato individuato e condotto in caserma dai carabinieri stamattina. In casa del giovane gli inquirenti, coordinati dal procuratore Daniele Sansone e dall’aggiunto Ennio Petrigi, hanno sequestrato degli oggetti che potrebbero esser stati utilizzati quella sera. Inoltre, pare che il sedicenne abbia agito insieme a un complice di 12 anni, ma la notizia non è ancora stata confermata.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione