18 Dicembre 2018

Stefano Sala contro Benedetta Mazza? “Rapporto borderline”

Il mondo del gossip sembra aver dato una tregua a Francesco Monte e Giulia Salemi per concentrarsi su Stefano Sala contro Benedetta Mazza. I due hanno parlato del loro rapporto in occasione di alcune interviste e l’ex professoressa de L’Eredità non sembra voglia cedere!

Asec Trade S.r.l.

“Con Benedetta è nato un rapporto borderline”

Stefano Sala una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sembra che abbia finalmente preso la sua decisione. Il modello, in un’intervista rilasciata a Fanpage, sul gossip nato attorno all’amicizia con Benedetta Mazza e la relazione con Dasha, ha dichiarato: “Mi ha messo in difficoltà perché sono consapevole che certe cose non hanno fatto piacere a Dasha. La situazione potrebbe diventare complicata perché, se dovessi tornare alla mia vita di prima, per lei potrebbe essere difficile chiarire quanto è accaduto con i miei familiari. Sarebbe potuta essere quella giusta ma non in questo momento. Con Benedetta è nato un rapporto borderline, poi scemato in un’amicizia. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di freezare tutto e farci andare bene le cose per com’erano“.

Continua dopo la foto

Stefano Sala dopo il Grande fratello vip

Stefano Sala contro Benedetta Mazza?

Se da una parte sembra che Stefano Sala sia contro Benedetta Mazza che, a quanto pare, è ormai una presenza ingombrante, Fanpage ha avuto modo di intervistare anche l’ex professoressa de L’Eredità. La Mazza, in questa fase, sembra non volersi arrendere anche se è pronta a rispettare la scelta di Stefano Sala.

Non a caso, Benedetta Mazza a Fanpage ha dichiarato: “Non credo di stare particolarmente simpatica alla sua fidanzata per cui, se le sue scelte saranno queste, le rispetterò. Vuol dire che doveva andare così. Non provo niente, non sono abituata a creare dello spazio, lascio che siano gli altri a farlo per me. Io ci sono, poi so esattamente quando è il momento di farmi da parte. Ero cosciente fin dall’inizio. Mi dispiacerà, certo, ma do importanza alle cose finché le ho. Ho maturato questa capacità a furia di esercitarmi. So chi sono e cosa voglio, so che voglio vivere realtà che mi danno dignità“.

Non posso dire che non mi importa, ma gli voglio talmente bene che, se la sua scelta sarà questa, sarò felice per lui. Penso ci sia qualcosa di bello nel nostro legame ma so che lui vive già una realtà– conclude Benedetta Mazza-. Non so se sono stata la donna giusta al momento sbagliato. Penso di essere stata la persona giusta al momento giusto, dove dovevo esserlo e quando dovevo esserlo all’interno di quel contesto. Gli auguro di essere felice. Se lui dovesse decidere di tornare con Dasha, sarò pronta a farmi da parte anche come amica“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione