18 Dicembre 2018

Isola dei Famosi anticipazioni cast: Giordano Mazzocchi naufrago?

Gennaio 2019 sarà segnato dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2019. Attualmente le anticipazioni sono tutte concentrate sul cast. Avremo o no modo di vedere Giordano Mazzocchi in veste di naufrago?

Asec Trade S.r.l.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

A settembre abbiamo avuto modo di conoscere meglio la giovane coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Lei italo-persiana vulcanica, lui insegnante di sci romano. La coppia si è conosciuta a Uomini e Donne, dove Giordano Mazzocchi ha corteggiato Nilufar Addati nei panni di corteggiatore. La coppia è stata messa a dura prova dallo scandalo creato da Stefano Guglielmini, all’epoca corteggiatore, che ha dichiarato di aver patteggiato la scelta in un primo momento.

Le cose per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non sono andate meglio a Temptation Island Vip, dove l’ex corteggiatore Niccolò Ferrari è riuscito a mettere in crisi la coppia. (Per approfondire Clicca Qui). La scorsa domenica, i due, ha festeggiato i 7 mesi di relazione ma Giordano Mazzocchi parteciperà all’Isola dei Famosi 2019?

Continua dopo la foto

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Isola dei Famosi anticipazioni cast

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di parlare diverse volte delle anticipazioni sul probabile cast dell’Isola dei Famosi. Nella rosa dei nomi troviamo Ignazio Moser, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Riccardo Fogli, Justine Mattera, Viola Valentino e non solo… Nel cast di naufraghi sembra che potremmo trovare anche Claudio Sona e Giordano Mazzocchi. (Per approfondire Clicca Qui).

Giordano Mazzocchi naufrago? La risposta di Nilufar Addati

Vedremo o no Giordano Mazzocchi nelle vesti di naufrago? La conferma arriva da Nilufar Addati, in un video pubblicato in un IG Stories: “Leggevo su Twitter e anche qui su Instagram che si è creato un po’ di caos dopo la domanda che mi hanno posto ieri a un evento. Mi hanno chiesto se fosse vera oppure no la partecipazione di Giordano a L’Isola dei Famosi, e io ho detto che noi non sappiamo nulla, ho detto che noi siamo sotto al cielo e può succedere qualsiasi cosa, ma per il momento non sappiamo nulla“.

Voglio precisare che non è che so qualcosa e non lo posso dire nulla– conclude Nilufar Addati. Sono la prima ad esser stata sorpresa quando ho letto la notizia sul web, perché davvero gli unici che non sapevano niente eravamo proprio io e lui“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione