17 Dicembre 2018

Fabrizio Corona e Asia Argento show: “Mi ha lasciato in un modo bellissimo”

Fabrizio Corona, ospite di Massimo Giletti a Non è L’Arena, torna a parlare della sua ex fidanzata Asia Argento. Anche questa volta l’ex re dei paparazzi spiega il suo pensiero senza mezzi termini, infatti il “Fabrizio Corona e Asia Argento show” continua nonostante la fine della loro relazione.

Asec Trade S.r.l.

Asia Argento: non solo gossip?

Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di raccontare la fine della relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. La figlia del noto regista ha spiegato che la fine della loro storia pare che sia stata dovuta al “gossip”. Troppe news attorno ad un amore appena nato? (Per approfondire Clicca Qui). L’Argento durante la sua carriera è spesso stata oggetto di “discussione” e di notizie di gossip, proprio come dimostrano il caso Jimmy Bennett e la morte del suo compagno Anthony Bourdain. (Per approfondire le news Clicca Qui e Qui).

Il 2018, come potete benissimo immaginare, è stato un anno davvero particolare per Asia Argento. Dalla perdita del compagno all’accusa di violenza sessuale. Il gossip sulla relazione con Fabrizio Corona è stato troppo da reggere o solo qualcosa del momento da cui poterne trarre profitto?

Fabrizio Corona e Asia Argento show

Nel momento in cui Fabrizio Corona ha iniziato la sua intervista a Non è L’Arena tutti noi immaginavamo delle critiche dirette alla sua ex fidanzata Asia Argento. Se ben ricordate, l’ex re dei paparazzi non ha avuto delle belle parole per Silvia Provvedi (Per leggere le sue dichiarazioni Clicca Qui), anche se poco dopo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per porgere le sue scuse alla ragazza.

In occasione dell’intervista rilasciata a Massimo Giletti, ecco cosa ha dichiarato Corona: “Penso che come mi ha lasciato Asia Argento sia una delle cose più belle mai esistite. Io penso che se facciamo vedere questa cosa, milioni di ragazze lasceranno i fidanzati esattamente come lei ha lasciato me“.

Continua dopo la foto

Fabrizio Corona e Asia Argento Instagram insieme

“Io di Ciampi conoscevo solo il presidente”

Fabrizio Corona sulla rottura con Asia Argento racconta: “Lei mi manda un messaggio e mi dice: ‘Addio’. Nel messaggio c’è un video, è una canzone di uno che non conosco, che conosceranno i più grandi studiosi della musica italiana: Piero Ciampi. Io di Ciampi conoscevo il presidente“.

Successivamente viene trattato anche l’argomento relativo alle fake news. Durante la relazione con Asia Argento e subito dopo si è avanzata l’ipotesi che tra i due vi fosse un accordo sulla relazione. Quasi un pacchetto completo che comprendeva: shooting, interviste pre e post storia. Fabrizio Corona ha fornito a Massimo Giletti un video che lo ritraeva insieme a Asia Argento durante uno shooting per Chi. “Non ho dato queste immagini per violare l’intimità di Asia ma per far capire che non c’era niente di finto– spiega Fabrizio Corona-. Siamo simili dal punto di vista umano e come sensibilità, ma veniamo da due mondi diversi. Lei viene dal mondo del cinema, più autoriale, di nicchia. Asia è la donna più intelligente che abbia mai conosciuto“.

Fabrizio Corona tenterà il tutto e per tutto al fine di riconquistarla?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione