16 Dicembre 2018

Stefano Sala e Benedetta Mazza nuove conferme: davvero solo amici?

Il mondo del gossip non si arresta neanche di domenica. Al centro del mirino di oggi sembrano esserci Stefano Sala e Benedetta Mazza. Cosa bolle in pentola? Tante frecciatine e nuove conferme non sfuggono all’occhio attento del popolo del web…

Asec Trade S.r.l.

Il triangolo no… non l’avevo considerato!

Ancora poco certe le volontà di Stefano Sala, una volta che la sua esperienza al Grande Fratello Vip si è conclusa. Giorni fa, sembrava aver fatto definitivamente chiarezza sulla situazione Dasha/Benedetta (per i dettagli, Clicca Qui). Il bel modello aveva confessato: “Con Dasha work in progress” e poi: “Con Benedetta siamo solamente amici“. Ma è realmente così?

La frecciatina di Dasha su Instagram

Nessuna rivelazione di Dasha ufficiale fino a poco tempo fa. Sul suo profilo Instagram, però, pubblica una didascalia ad una sua foto che sembra essere una vera e propria frecciatina nei confronti di Sala. Ha scritto: “Non posso dire di essere sicura di sapere quello che voglio per me stesso e nella mia via, ma so esattamente cosa non voglio. Ed è già un punto di partenza“. La bella Dasha ha già fatto fuori dalla sua vita Stefano e il suo silenzio è dettato proprio da questo?

Stefano Sala confuso su Instagram

Mentre Dasha lancia frecciatine, Stefano Sala è avvolto da mille dubbi e a confermarlo sono le sue Instagram Stories. In una in particolare ha pubblicato il testo della canzone Stattered dei Trading Yesterday. Proprio questo brano parla di qualcuno che si è perso per sempre, e con il cuore a pezzi si deve fare i conti con qualcosa che è finito e con una realtà mutata profondamente. Sembra essere proprio la descrizione della situazione con Dasha e della silente rottura…

Stefano Sala sfogo

… E Benedetta Mazza?

Benedetta Mazza non ha fatto mistero di avere intrapreso dentro la casa una bella amicizia con Stefano Sala e tutti e due lo hanno a più riprese confermato (per più informazioni, Clicca Qui). Ma è realmente solo un’amicizia o uno dei due spera che ci sia qualcosa in più?

All’occhio attento e un po’ curioso dei fan non sfugge nessun dettaglio. Prima dell’esperienza al GF Vip i due erano grandi amici. Oggi è arrivata la conferma da parte di Benedetta. Proprio lei ha ricondiviso una Instagram Stories di un suo amico e il testo è chiaro. Si può leggere: “Dal 2017 al 2018 abbiamo cambiato tante cose e tante cose belle nelle nostre vite. Siete cresciuti professionalmente e umanamente e vi adoro ancora più di prima“. Quell’espressione “ancor più di prima” è la conferma definitiva che, prima del programma, Stefano e Benedetta avevano un intenso rapporto… di che tipologia non si sa, anche se loro dicono d’amicizia.

La domanda comunque resta: staranno mai insieme Stefano Sala e Benedetta Mazza? E soprattutto… quello che li lega è più forte di quello che c’è (o c’era) tra il bel modello e Dasha?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione