16 Dicembre 2018

Andrea Damante come in Dawson’s Creek: la storia con Giulia De Lellis

Andrea Damante racconta a Vanity Fair della sua vita, dopo Giulia De Lellis, paragonando la storia con lei a quella televisiva di Dawson’s Creek. Si mostra totalmente proiettato nella musica: il suo mondo, il suo rifugio fin da quando era piccolo.

Asec Trade S.r.l.

La musica: compagna di vita di Andrea da sempre

L’amore va e viene e questo Andrea Damante lo sa bene. Dopo la storia con Giulia De Lellis si vociferava una possibile new entry nella vita sentimentale dell’ex tronista, Maya Henry (per i dettagli, Clicca Qui) ma a Vanity Fair ha dichiarato di volersi dedicare solo alla musica. Ha detto: “Ho in ballo progetti televisivi di cui non posso parlare. La verità è che, nell’anno a venire, vorrei dare la priorità alla musica. Nel 2019, vorrei fare tre, forse quattro singoli e nel 2020 continuare a produrre le mie idee, uscire con un album. Fare un album comporta una quantità di lavoro e un impegno pressoché infinito“.

La musica è sempre stata la compagna di vita di Andrea Damante, fin da quando era piccolino. Ha raccontato il suo avvicinamento così: “È successo quand’ero molto piccolo. Mio papà e i suoi fratelli, quattro in totale, sono grandi appassionati di musica. Ciascuno suona due strumenti. Io e mio cugino siamo cresciuti con questi quattro che suonavano dal mattino alla sera. In casa, c’era sempre una chitarra, un sax. È finita che mi sono iscritto al conservatorio, ho fatto due anni di chitarra. In terza elementare, mi sono comprato un walkman. Poi, i dischi: Hit Mania Dance, Hot Party“.

“I fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia”

Durante l’intervista a Vanity Fair, ovviamente una delle domande è stata proprio su Giulia De Lellis, la sua ex fidanzata che ora vive serenamente la sua love story con Irama (per approfondire, Clicca Qui). L’ex tronista, però, è molto realista e non rivolge parole offensive verso Giulia, ma anzi si mostra molto dolce.

Ha dichiarato: “Non mi dà fastidio assolutamente che i follower ancora dicano di andarmi a riprendere Giulia. Io e lei siamo stati insieme due anni, di cui quattro mesi vissuti in televisione con un inevitabile coinvolgimento del pubblico, poi diventato fan. La nostra è stata una storia bellissima, vera e pura e credo che questo sia piaciuto a chi ci segue. Perciò i fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia. È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a Dawson’s Creek“.

Andrea Damante dichiarazioni su Irama

Giulia e Andrea su due strade diverse

Andrea Damante non rimpiange il passato, ma va dritto verso il suo futuro. Ma la musica è sempre stata presente. “Non rimpiango Uomini & Donne, è stata una bellissima esperienza, che è venuta da sé. Poi, quando il mio trono stupendo è finito, sono ritornato sui miei spazi. Ho continuato a fare serate, ma non ho mai dimenticato la musica. Se vado in una discoteca, io suono“.

Non ha mai avuto dubbi sul fatto che la fine della storia con la De Lellis avesse potuto arrestare la sua carriera. Infatti, secondo quando riporta Gossipblog.it Giulia De Lellis ha dichiarato: “Non ho mai avuto questo timore. Sin dal primo giorno ho dato la priorità ad Andrea che fa musica e che lavora nei locali. Il nostro mondo era un altro, quello di una coppia nata in tv e seguita, non c’entrava con il mio lavoro, anche se poteva sembrare il contrario. Siamo stati una coppia nata in televisione, parte del nostro seguito è dovuto alla coppia, inevitabilmente. Ma a conti fatti, vedo che lei continua a funzionare tantissimo e a lavorare, così come me. Anche da separati c’è un riscontro lavorativo per entrambi“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione