15 Dicembre 2018

Walter Nudo confessione shock: “Avevo perso molti soldi, ero depresso”

Dalla fine del Grande Fratello Vip il suo vincitore ha preferito stare lontano dal gossip, ma ecco che oggi arriva la confessione shock di Walter Nudo. Cosa ha dovuto fare l’uomo per il il bene della sua famiglia?

Asec Trade S.r.l.

“L’amore per Celine….”

Tutti fan del Grande Fratello Vip sono curiosi di sapere cos’è successo tra Walter Nudo e la sua ex moglie Celine. I due si sono separati circa un anno fa, dopo un matrimonio molto intenso. La stilista francese, in occasione della partecipazione dell’attore al reality, ha trovato il modo, insieme al coraggio, di aprire il suo cuore all’attore. Questo sembra proprio il caso che calza a pennello con la frase di una canzone di Antonello Venditti, Amici Mai, che recita: “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano“. Oggi, in occasione della sua intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, avremo modo di ascoltare il racconto dei giorni successivi alla vittoria del Grande Fratello Vip.

La storia con Cèline è meravigliosa– spiega Walter Nudo-. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi“.

Walter Nudo confessione shock

Walter Nudo non ha mai nascosto come i suoi figli siano la priorità su tutto. In occasione di diverse “chiacchierate” con i coinquilini del Grande Fratello Vip, l’attore, ha anche avuto modo di raccontare come nell’arco della sua carriera ha cercato di non precludersi nessuna opportunità, anche se la fortuna non è stata sempre dalla sua parte. In occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, Walter Nudo ha rilasciato una confessione shock che riguarda proprio la sua famiglia. Walter Nudo Confessione shock

Continua dopo la foto

Walter Nudo Grande Fratello Vip

“Passavo le mie giornate sul letto e sul divano”

Il periodo più buio nella vita di Walter Nudo è legato alla vittoria dell’Isola dei Famosi nel 2002. Tutti noi ricordiamo la prima edizione del reality, all’epoca in onda su Rai 2 e condotto da Simona Ventura. In quella particolare occasione si parlò molto anche degli scontri tra Walter Nudo e Adriano Pappalardo. L’attore a Silvia Toffanin ha dichiarato: “È successo prima dell’Isola dei Famosi, nel 2002. Era un momento in cui non stavo lavorando e avevo perso molti soldi per colpa di investimenti sbagliati. Stavo a casa e passavo le mie giornate sul letto e sul divano. Sentivo che la depressione mi stava affossando, ma non potevo stare così, allora mi sforzavo, ad esempio, di portare i miei figli a scuola. Volevo avere la responsabilità di un compito così importante“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione