15 Dicembre 2018

Fabrizio Corona sigle, Silvia Provvedi commenta: “Auguri e figli maschi”

Silvia Provvedi ospite di Verissimo racconta la sua nuova vita dopo il Grande Fratello Vip e commenta il ritorno di Fabrizio Corona single ma non solo… Ecco chi è Malefix

Asec Trade S.r.l.

“Sono serena e felice” Silvia Provvedi commenta

Silvia Provvedi ha ritrovato se stessa. La gemella bruna de Le Donatella ospite di Silvia Toffanin ha dichiarato: “Sono serena e felice, ho vissuto qualcosa di unico che mi ha permesso di riscoprire me stessa“.

A quanto pare il GF Vip non è stata una terapia solo per Lory Del Santo, ma anche per Silvia Provvedi provata comunque dalla separazione con Fabrizio Corona: “Sono entrata con tante paure, con il timore di non riuscire a superarle. Mi sono sentita spesso un po’ incompresa anche da me stessa. Cosa che è cambiata al GF Vip, mi ha regalato il sorriso che è la cosa più importante. Mi sono sentita subito amata, compresa e apprezzata, questo mi ha permesso di affrontare tutto“.

Quando Silvia Toffanin ha comunicato che Fabrizio Corona è tornato single, (Clicca Qui) Silvia Provvedi commenta con un momento di silenzio e poi dice: “Auguri e figli maschi“, subito dopo ancora silenzio.

Continua dopo la foto

Silvia Provvedi infuriata

Silvia Provvedi fidanzata con Malefix: “Mi fa sentire molto speciale”

La vita a Silvia Provvedi però ha deciso di donare un po’ di felicità e questa porta il nome di Malefix! Ma chi è quest’uomo che continua a rimanere misterioso? “Malefix è una persona speciale che mi ha rapito il cuore, ci siamo conosciuti prima che io entrassi al GF Vip. Spero che sia quello giusto, lo stiamo scoprendo insieme. Sto vivendo un bel momento e sono felice di questa nuova conoscenza, me la sto vivendo con il cuore“.

L’amore dunque fa bene al cuore e all’anima, Silvia Provvedi sul nuovo fidanzato spiega: “Mi fa sentire molto speciale, questa è una qualità che non deve mai mancare in un uomo che ti sceglie“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione