14 Dicembre 2018

Giulia Salemi in crisi con Francesco Monte: “Mi tratta male”

Il gossip dopo il Grande Fratello Vip sembra essere latente. Giulia Salemi pare che sia nuovamente in crisi con Francesco Monte ma la cosa non convince i fan. Ecco cos’è successo.

Asec Trade S.r.l.

Dopo il Grande Fratello Vip

La vita di Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip continua con Francesco Monte e lontana alla mamma Fariba. A quanto pare l’influencer non ha voluto ricucire i rapporti con la madre, ritenuta responsabile della sua eliminazione dal reality. Infatti, la Salemi è stata messa in nomination “d’ufficio” essendo eliminata dopo la battaglia a suon di televoto poco dopo. Le due donne hanno rilasciato diverse dichiarazioni, (Per approfondire Clicca Qui e Qui), ma ad oggi nessuna pace è stata fatta.

Giulia Salemi in crisi con Francesco Monte

Non si è ancora conclusa la prima settimana dopo il Grande Fratello Vip che il mondo del gossip parla di Giulia Salemi in crisi con Francesco Monte… O forse no? Durante un IG Stories Francesco Monte, scherzando, dice: “Ma guardatela, si sistema ogni cinque minuti” mentre lei esordisce con “Mi tratta male“. Uno scambio di battute contornato da alcuni baci. La nuova coppia formata al Grande Fratello Vip però ha in serbo grandi progetti.

Continua dopo la foto

monte e salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi convivenza in arrivo?

In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Giulia Salemi ha dichiarato: “Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo. Non è frutto di un calcolo televisivo come alcuni sostengono. Spero che il nostro rapporto continui anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip“. Ad ogni modo la coppia sembra che stia già facendo davvero dei grandi progetti relativi a una possibile convivenza. Francesco Monte e Giulia Salemi prenderanno casa a Milano entro il 2019?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione