13 Dicembre 2018

Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip: “Con Dasha work in progress”

L’avventura nella casa più spiata d’Italia si è conclusa e i vip sono tornati alla loro routine quotidiana… La porta rossa, dietro di sé, ha lasciato in alcuni concorrenti tanti dubbi e problemi da risolvere fuori, al momento di riprendere i contatti con la realtà. Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip ha lasciato dichiarazioni importanti riguardo alla sua fidanzata Dasha. Cosa ha detto?

Asec Trade S.r.l.

Stefano Sala tra Benedetta Mazza e la fidanzata Dasha

Pochi giorni dopo la fine del reality (per ulteriori informazioni, Clicca Qui), Stefano Sala è tornato alla sua vita di sempre e anche sui social. Su Instagram ha pubblicato un video in cui canta una strofa della canzone Stardust: “Mi serviva che tu mi ascoltassi e mi liberassi dai dubbi“. Si è davvero chiarito le idee sulla sua situazione sentimentale?

Sappiamo che, il vip ha vissuto un GF Vip molto altalenante per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Se da un lato la casa gli ha fatto conoscere Benedetta Mazza, con cui è nata una certa complicità, dall’altro lato ad attenderlo fuori dal GF, c’era Dasha, la sua fidanzata. Il rapporto con Benedetta, però, non è mai andato oltre semplici carezze e bacetti sulle guance (per i dettagli, Clicca Qui). Proprio Stefano, con molta tranquillità, ha detto a Superguidatv.it: “Benedetta è stata una grande AMICA e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi“. Non si è spinto oltre perché realmente i due erano legati da un’amicizia o per paura di scatenare una reazione nella fidanzata Dasha?

Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip: l’esperienza nella casa

Un’esperienza unica quella vissuta da Stefano Sala in casa, che ha vissuto fino i fondo ogni momento. In esclusiva per Superguidatv.it ha rilasciato un’intervista raccontando di sé e di come il Grande Fratello Vip abbia inciso sulla sua vita. Ha dichiarato: “Ho avuto momenti sia positivi che negativi, ma ho vissuto bellissime emozioni, che sono servite per migliorarmi. Ho riflettuto molto e questo mi ha reso più consapevole di me stesso, quindi mi ha dato una grande carica e sicurezza personale“.

Stefano Sala dopo il Grande fratello vip

“Con Dasha siamo work in progress”

Stefano Sala ha fatto pace con Dasha dopo la fine del reality? I tanti dubbi che nutriva sono svaniti? Il bel vip ha confessato: “Sì ci siamo sentiti. Siamo in work in progress. L’importante è che sta bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita. Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose. Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa“.

Stefano Sala sembra essere deciso su quello che prova per Dasha, anche se aspetta di vederla per risolvere eventuali incomprensioni. “Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi. Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sono da poco uscito e devo ancora connettermi con il mondo. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro comunque vadano le cose“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione