13 Dicembre 2018

Federica Pellegrini vs Eurosport: “Vi piace proprio darmi addosso, eh?”

Federica Pellegrini vs Eurosport: la nuotatrice decide di rispondere tramite Twitter al commento che è stato fatto dopo la sua ultima gara ai mondiali di Hangzhou.

Asec Trade S.r.l.

Quarto posto nei 200 stile libero ai mondiali di Hangzhou

Lo scorso 11 dicembre, Federica Pellegrini è arrivata quarta nei 200 stile libero ai mondiali di Hangzhou. Solo 82 centesimi di secondo hanno fatto sì che non raggiungesse nemmeno il terzo posto. Ma è un buon risultato se si considera che la nuotatrice non gareggiava in questa specialità da un anno e mezzo. L’ultima volta era stata a Budapest ai mondiali dell’anno scorso, quando aveva vinto l’oro.

Il tweet di Eurosport: “Federica non ce la fa”

Subito dopo la sua ultima gara, arriva il tweet di Eurosport Italia, il canale sportivo. Si può leggere: “Federica non ce la fa! Quarto posto per Federica Pellegrini nei 200 stile: non riesce ad accelerare nel finale: 1’53″18 il suo tempo. #Swimming | #FINAHangzhou2018“. Questo commento pare non essere andato particolarmente a genio alla nuotatrice che ha deciso di ribattere nel suo account.

Tra le altre cose, per lei la gara era stata un successo, tanto che aveva scritto al termine: “È passato un anno e mezzo dall’ultimo 200… Ricominciamo da qui e così… mi sono proprio divertita… perché mi hanno insegnato che qualsiasi cosa accada il meglio deve ancora venire qualsiasi cosa questo voglia dire #ricominciodaqui #stepbystep“.

Federica Pellegrini

La risposta di Federica Pellegrini al tweet di Eurosport

Federica Pellegrini non ha gradito affatto il commento di Eurosport, si è sentita davvero ferita dalle loro parole, e anche un po’ irritata. Ha ritweettato il post e ha aggiunto: “Si potevano dire tante cose tipo: ‘Fede ritorna ai 200 dopo quasi 2 anni’ ecc ecc e invece… il massacrante:’Fede non ce la fa!!’ Vi piace proprio darmi addosso, eh? Se volete la prossima volta gareggio con un bel bersaglio dietro alla schiena così è più semplice!“.

Successivamente, Eurosport ha risposto: “Federica, sai che facciamo sempre il tifo per te come per tutti gli azzurri! In bocca al lupo per i 100“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione