13 Dicembre 2018

Catania, Pogliese: “Natale illuminato e Capodanno con feste. Grazie imprenditori”

Nonostante il dissesto finanziario del Comune di Catania il Sindaco Salvo Pogliese ha annunciato un Natale illuminato nelle vie della città e un Capodanno con feste in piazza.

Asec Trade S.r.l.

A Catania Natale illuminato e Capodanno in festa

“In questi giorni abbiamo letto tante carte con numeri e dati. Con più di un miliardo e mezzo di euro di debiti il Comune di Catania è in dissesto economico, così come sancito dalla Corte dei Conti. Nonostante questo il Natale sarà illuminato in città e per il Capodanno  vi saranno feste (concerti di fine anno ndr.) in piazza”. Queste le parole del sindaco di Catania Salvo Pogliese alla presentazione del libro Antologia di Musica Leggera, a cura di Alessandro Russo e Gabriella Rossitto e pubblicato da Algra Editore tenutasi alla biblioteca Vincenzo Bellini.

“Un grazie agli imprenditori per la solidarietà con il Comune”

Il primo cittadino di Catania ha riferito che tutto questo è “possibile grazie ai piccoli e grandi imprenditori. Abbiamo chiesto di non spegnere le luci natalizie e abbiamo avuto una grande solidarietà“. Il numero uno del Palazzo degli Elefanti ha anche preannunciato che “durante le feste vi sarà un programma di eventi, nonostante il disseto. “Tutto sarà a costo zero per il comune di Catania, questo grazie agli imprenditori catanesi e a degli sponsor che  renderanno tutto possibile. Feste in piazza con tante sorprese. Il programma sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà probabilmente martedì della prossima settimana“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione