12 Dicembre 2018

Jane Alexander malata, perché portava una benda all’occhio?

Jane Alexander malata? Nessuno lunedì sera ha potuto fare a meno di notare il suo problema all’occhio. Ma perché l’attrice portava una benda?

Asec Trade S.r.l.

Il Grande Fratello Vip dopo la finale

Le luci della casa del Grande Fratello si sono appena spente, ma dopo la finale le critiche attorno al reality show non si sono placate. Nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, Ilary Blasi ha accusato i concorrenti di non aver “osato” durante l’avventura nel reality ma non solo… (Per approfondire Clicca Qui). Le storie d’amore in parte sono state scontate e non avrebbero animato il reality show, come confermano anche le opinioni dei follower sul web.

Nel frattempo la domanda permane: tra un evento e l’altro, Stefano Sala, ha avuto modo di parlare con Dasha? O più semplicemente ha posticipato la cosa a data da destinarsi?

Jane Alexander malata?

Nel corso della puntata andata in diretta lunedì la quale ha proclamato Walter Nudo vincitore (Clicca Qui), e Jane Alexander si è presentata con una benda sull’occhio. In pochissimo tempo i fan del reality show hanno iniziato a chiedersi cosa non andasse nell’attrice e se effettivamente Jane Alexander fosse malata. A chiarire tutto è stata la stessa ex gieffina che in un post sui social ha scritto: “La lesione all’occhio mi rende irritabile“. Questa, secondo quanto spiegato dall’Alexander, è stata causata da una congiuntivite.

Dedica d’amore sui social di Elia Fongaro

Alla fine del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro ha pubblicato una dedica d’amore sui social per la sua attuale fidanzata Jane Alexander. L’immagine pubblicata su Instagram mostra un tenero abbraccio tra i due, seguito dal commento:

Continua dopo la foto

jane alexander e Elia Fongaro

Ho accettato questa sfida, l’ho vissuta di petto, con coraggio e temerarietà.. senza abbassare mai la testa.. seguendo la mia Coerenza.. sopportando pregiudizi, critiche, attacchi e subendo processi..
Sono stato me stesso in tutto e per tutto nei miei pregi e nei miei difetti.. ho parlato, discusso, condiviso, imparato.. per come sono caratterialmente non è stato per nulla facile aprirmi ed esternare le mie emozioni e i miei sentimenti.. ma in parte ce l ho fatta, sono una persona un po’ migliore.. sono entrato per uscire un po’ più Uomo e penso di esserci riuscito.. ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi #evoluzione
E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione