12 Dicembre 2018

Elisabetta Gregoraci fidanzato, crisi archiviata con Francesco Bettuzzi

Nuova vita per Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo fidanzato… Nessun ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore. Il futuro adesso è con Francesco Bettuzzi.

Asec Trade S.r.l.

“Forse si è reso conto di cosa ha perso”

Recentemente si era ipotizzato un ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due si sono separati ufficialmente lo scorso anno dopo anni di matrimonio, durante il quale è nato il loro figlio Nathan Falco. In occasione di un’intervista rilasciata a Mara Venier, che evidentemente fa il tifo per Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato:.Forse sono stata più vicina io a lui nei momenti difficili che lui a me. La cosa lo ha sorpreso. Per me è sembrato molto naturale sostenere il mio uomo. Così dovrebbe essere. C’è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti. Forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo. Ora per noi il centro di tutto è il nostro bambino“.

Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare– continua la Gregoraci-. Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene. Avendo un bambino, lui ci sarà sempre per me e io per lui. In questo momento piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito“.

Elisabetta Gregoraci fidanzato

Alla base della fine del matrimonio tra la showgirl calabrese e Flavio Briatore potrebbe esserci il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Questa infatti, da qualche mese, è legata all’imprenditore Francesco Bettuzzi. Recentemente per la neo coppia si è parlato di crisi, gossip alimentato dalle vacanze che Elisabetta Gregoraci ha fatto in Kenya con l’ex marito e il figlio.

Continua dopo la foto

elisabetta gregoraci e francesco bettuzzi

A quanto pare però tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi non vi è nessuna crisi, come dimostrato anche dalle foto pubblicate da Chi.

L’amore dopo il set Via dell’Aspromonte

Nel corso di queste ultime ore, la sezione online de IlMessaggero.it ha pubblicato una foto che ritrae Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Francesco Bettutti. I due si sarebbero conosciuti in occasione di una campagna pubblicitaria per una casa di cosmetica, dove la Gregoraci era il volto testimonia. Da quel momento in poi per i due è stato amore che, a quanto pare, non conosce crisi. Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata lontano dal set del film Via dell’Aspromonte, proprio in dolce compagnia dell’imprenditore Bettuzzi.

Si prospetta dunque un sereno Natale anche per la showgirl?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione