11 Dicembre 2018

Natale a tre: Albano, Romina Power e Loredana Lecciso insieme?

Si prospetta un Natale a tre in casa Carrisi? A quanto pare Albano, Romina Power e Loredana Lecciso sono disposi a deporre la loro ascia di guerra e trascorrere le feste in famiglia?

Asec Trade S.r.l.

Il sogno di Albano è un Natale a tre?

In occasione di un’intervista rilasciata a Chi, Albano Carrisi ha svelato quali sono i suoi programmi per le festività natalizie. Nel dettaglio ha dichiarato: “Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco“.

Per il cantante di Cellino San Marco sogna un Natale a tre: “Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto“.

Albano e la figlia Cristel

Albano, Romina e Loredana: “Mi piacerebbe stare tutti insieme”

Quali siano gli attuali rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power non è mai stato chiaro. Albano Carrisi pare che sia riuscito a mantenere un legame speciale con entrambe, grazie allo speciale affetto che il cantante e le sue ex nutrono per i propri figli. (Per approfondire Clicca Qui). La domanda è: ma Romina ci sara per questo Natale a tre? Albano, nel corso dell’intervista a Chi ha dichiarato: “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare“.

… La frecciatina a Romina?

L’intervista però si conclude con una frecciatina a Romina: “Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento – conclude Albanoper me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione