11 Dicembre 2018

Grande Fratello Vip finale: il vincitore è il re dei reality Walter Nudo

Il Grande Fratello Vip volge al termine, emozioni, gioie e dolori che hanno visto trionfare il re dei reality Walter Nudo. Ad aspettarlo fuori dalla casa i due figli Elvis e Martin. I momenti più belli della puntata hanno visto come protagonisti Francesco Monte raggiunto dal fratello Stefano e Stefano Sala che, dopo mesi, ha rivisto la sua bambina accompagnata da Dayane Mello: “Sono super orgogliosa di te, sei un papà fantastico“.

Asec Trade S.r.l.

La prima eliminata dalla finale è Benedetta Mazza

Il Grande Fratello Vip 3 inizia con la sfida tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. L’ex professoressa de L’eredità dovrà lasciare la casa, vedendo il suo percorso fine a un passo dalla fine. Durante l’intervista in studio con Ilary Blasi. Benedetta Mazza ha dichiarato: “Ho un po’ malinconia della casa, anche se sono felice di tornare dai miei amici e la mia famiglia“. Alla domanda: cosa pensi che sia arrivato al pubblico di te, Benedetta Mazza ha un’idea ben precisa. “Penso di aver portato un po’ di dolcezza– spiega la gieffina -. Questo penso che sia stato il mio tratto distintivo, ma sono stata me stessa al 100%“.

Benedetta Mazza

Il momento dedicato a Benedetta Mazza si conclude con l’augurio di Alfonso Sigorini: “Spero che Stefano risolvi i suoi problemi e si dia una chance“.

Colpo di scena, Francesco Monte eliminato

Il Grande Fratello Vip per Francesco Monte è stato un vero e proprio riscatto ma non solo: “Con loro (riferendosi ai suoi compagni d’avventura ndr.) ho avuto la possibilità di abbassare le barriere“. Le parole più belle sono dedicate a Giulia Salemi che, a quanto pare, è riuscita a mettere la parola fine nella sofferenze derivate dalla relazione con Cecilia Rodriguez. Sull’influencer ha dichiarato: “Giulia ha tirato fuori delle cose di me che prima mi facevano credere di essere stupido e banale. Giulia ha tirato fuori il mio lato cuccioloso, che avevo messo a dormire anche nella relazione con Cecilia“.

Francesco Monte

L’avventura per l’ex tronista però si conclude alla seconda nomination della serata. Colpo di scena, Francesco Monte eliminato.

Vincere sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma va bene così– dichiara Francesco Monte-. È stato un anno turbolento e sono entrato nella casa con etichette e pregiudizi. Sono una fenice e mi sono raccontato a cuore aperto. Io e Giulia comunque adesso dobbiamo cominciare la nostra conoscenza fuori. Ma le basi ci sono“.

 

Silvia Provvedevi non è la vincitrice del Grande Fratello Vip

Silvia Provvedi è incinta

Lo show continua con la sfida al televoto tra Walter Nudo e Stefano Sala. L’attore viene raggiunto da i suoi due figli, Elvis è Martin, che gli fanno una sorpresa all’interno della casa. Attimi di profonda commozione che si concludono subito dopo con il verdetto del pubblico. Walter Nudo è ufficialmente in finale.

Nel corso della giornata di ieri anche Elia Fongaro aveva dato Silvia Provvedi come vincitrice del reality show. (Per approfondire Clicca Qui). Così però non è stato dato che la gemella bruna de Le Donatella ha perso la sfida con Andrea Mainardi, che precedentemente era riuscito a battere al televoto anche Francesco Monte.

Walter Nudo vincitore del Grande Fratello Vip 3

Dopo la prima edizione dell’Isola dei Famosi, Walter Nudo il vincitore del Grande Fratello Vip 3. L’attore si scontra in modo diretto con il cuoco Andrea Mainardi, una sfida affrontata con il sorriso di chi sa che fuori dallo studio lo attende il periodo più bello della sua vita. Walter Nudo infatti correrà a riconquistare la moglie Celine, mentre Andrea Mainardi chiederà alla sua fidanzata di sposarlo….

Si conclude così il Grande Fratello Vip 3. Cari lettori di Free Press Online avreste voluto un finale diverso?

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione