10 Dicembre 2018

Max Biaggi vs Bianca Atzei a Domenica In: “Dopo l’incidente…”

Max Biaggi vs Bianca Atzei a Domenica In: ospite di Mara Venier, il pilota ha raccontato di sé e di quello che ha vissuto dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto in prima persona, che lo ha portato a rivalutare le priorità della sua vita.

Asec Trade S.r.l.

Max Biaggi e il post-incidente

Pur non avendo mai nominato Bianca Atzei, ex compagna, il riferimento a lei sembra essere palese. Max Biaggi, infatti, ha raccontato a Domenica In il suo incidente che un anno fa ha messo a rischio la sua vita. Il trauma è stato molto forte e, dopo l’impatto, il pilota ha avuto un grave problema al polmone e dodici costole rotte. La necessità, in questo caso, era di riprendere in mano la sua vita e stabilire nuove priorità, anche prendendo decisioni drastiche.

“In quei momenti, levi il superfluo”

Max Biaggi ha confessato: “Ho capito cosa mi rendeva felice. Sono diventato più cinico nel dare le priorità. In quei momenti, levi il superfluo. Ho cominciato a scremare, a togliere quello che dovevo togliere”. A seguito dell’incidente, il pilota chiuse la relazione con Bianca Atzei… sarà lei il “superfluo” a cui si riferisce?

Poi ha detto: “Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli“. Nessun riferimento a Bianca Atzei, che a quanto pare non era più tra le sue priorità, tanto da prendere la scelta di interrompere la relazione.

atzei biaggi

Bianca Atzei… il riferimento a Max Biaggi sui social?

Chiuso un capitolo, se ne apre un altro… Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono diventati molto intimi dopo l’Isola dei Famosi, che adesso inizierà nuovamente nel 2019 (per i dettagli, Clicca Qui). Su Instagram, proprio lui sembra riferirsi a Max Biaggi in un post pubblicato dopo l’intervista a Domenica In.

In particolare, non sembra essere andata a genio la parola “superfluo” utilizzata dal pilota. Su Instagram, infatti, l’ex naufrago pubblica una foto abbracciato con Bianca Atzei e la didascalia: “Niente è più necessario del #superfluo“. Tra i commenti, tra le altre cose, si può leggere da parte di Jonathan: “La riconoscenza non ha una data di scadenza“, in risposta a chi ha valutato irrispettoso l’atteggiamento di Max Biaggi, che non ha fatto alcun cenno a Bianca Atzei che gli è stata vicino durante il recupero post incidente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione