08 Dicembre 2018

Cecchi Paone lettera a Silvia Provvedi: “Non volevo litigare, ma scuoterti”

La gemella bruna de Le Donatelle è una delle finaliste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Alessandro Cecchi Paone ha scritto una lettera a Silvia Provvedi per spiegare meglio i suoi atteggiamenti piuttosto scontrosi mentre era ancora dentro la casa.

Asec Trade S.r.l.

Cecchi Paone consigli da fratello maggiore?

Alessandro Cecchi Paone, nella sua lettera, ha precisato che i litigi avvenuti dentro la casa con Silvia Provvedi erano solo un modo per fare ragionare la gemella, una sorta di monito amichevole come farebbe qualsiasi fratello. Ha scritto: “Non sei una fallita, sei una ragazza che ha tutti i numeri per fare bene, per emergere, per diventare una buona moglie e una madre perfetta. Non era mia intenzione litigare, desideravo semplicemente scuoterti come un fratello maggiore“.

Cecchi Paone e le “cattive compagnie” di Silvia Provvedi

All’attenzione di Silvia Provvedi, tramite la lettera, viene richiamata la situazione con Fabrizio Corona (per i dettagli, Clicca Qui). Cecchi Paone ha voluto delineare i confini di tutto quello che pensa. In una parte della sua missiva si legge: “Se ho litigato con te è solo perché volevo richiamare l’attenzione di giovani e famiglie sul fatto che certe situazioni non si dovrebbero nemmeno rischiare. Da certe persone bisogna stare alla larga. Se si evitano certi ambienti si evitano anche quelle che le nonne definivano ‘cattive compagnie’. Io insistevo sul fatto che i personaggi pubblici come te, come me, hanno dei doveri e delle responsabilità a proposito di come si comportano“.

Silvia provvedi disperata

“Non vedo l’ora di rivederti”

Poi Cecchi Paone ha concluso così: “Non vedo l’ora di rivederti e di rivedere tua sorella, magari di uscire noi tre, insieme al comune amico Fabio Basile“. Come la prenderà Silvia Provvedi una volta finita la sua esperienza al Grande Fratello Vip? La lettera sarà la “scusa” per fare pace?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione