07 Dicembre 2018

Maya Henry vola in Italia e Andrea Damante arreda casa nuova?

La scorsa settimana Andrea Damante è stato protagonista del gossip per via del suo nuovo presunto flirt. Il caso vuole che Maya Henry vola in Italia proprio quando Andrea Damante arreda casa nuovo in modo un po’ “extra lusso”.

Asec Trade S.r.l.

Giulia De Lellis addio Andrea Damante: adesso c’è Irama

Durante il 2018 Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati spesso protagonisti del gossip. L’ex tronista e la sua corteggiatrice si sono lasciati (Forse a causa di un tradimento di lui ndr.), rimessi insieme per pochissimo tempo… Ma alla fine Giulia De Lellis addio Andrea Damante è stato confermato questa estate. La fortuna in amore però non ha abbandonato l’influencer. Giulia De Lellis e Irama da qualche tempo vivono una bellissima storia d’amore, un po’ lontano dai riflettori del gossip. (Per approfondire Clicca Qui).

Nel frattempo anche Andrea Damante non è stato a guardare…

Continua dopo la foto

Maya Henry vola in Italia

Circa un’ora fa una stories su Instagram mostra Maya Henry vola in Italia… O per meglio dire che è atterrata in Italia, per esser più precisi adesso la ragazza si trova a Milano. Giusto qualche ora di treno e/o macchina da Verona. Il caso vuole però che Andrea Damante in questi giorni abbia arredato il suo nuovo appartamento, o almeno così abbiamo avuto modo di immaginare dalle IG Stories pubblicate dell’ex tronista. È tutto frutto di una strana coincidenza o il Dama vuole presentare la nuova fidanzata ai genitori?

Andrea Damante e Maya Henry

Dunque possiamo affermare che il tronista e la bella ereditiera sono ufficialmente una coppia? Sembra ancora troppo presto per dirlo. Ricordiamo che Andrea Damante e Maya Henry sono stati paparazzati insieme da Diva e Donna e, guarda caso, il Dama recentemente è stato spesso negli USA per lavoro. (Per approfondire Clicca Qui). Per saperne di più però non resta che sorvegliare “attentamente” le stories di Andrea Damante e Maya Henry.

Tranquilli cari lettori gossippari di Free Press Online, indagheremo per voi!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione