07 Dicembre 2018

Manuel Agnelli addio a X-Factor: “Il mio percorso si chiude qui”

Il talent show di Sky quest’anno è un continuo crescendo di colpi di scena. Dopo Fedez anche Manuel Agnelli addio a X-Factor? Il cast dei giudici a quanto pare il prossimo anno potrebbe essere completamente rivoluzionato.

Asec Trade S.r.l.

Fedez lascia X-Factor?

La scorsa settimana abbiamo avuto modo di apprendere la decisione di Fedez relativa alla sua carriera. Tutti immaginavano un allontanamento totale dagli schermi televisivi e dalla musica, ma a spiegare il tutto è stato Fedez in occasione della presentazione del suo nuovo album Paranoia Arlines. Fedez a News Mediaset ha dichiarato di volersi allontanare dalla televisione per un po’, al fine di potersi concentrare solo ed esclusivamente sulla sua musica. Dunque, a meno che non ci sia un cambio idea improvviso, il prossimo anno non vedremo il rapper nei panni di giudice di X-Factor. (Per approfondire Clicca Qui).

Manuel Agnelli addio a X-Factor 2018

Nel corso delle ultime ore le varie agenzie di stampa italiane, Ansa compresa, ha ufficializzato la decisione presa da un altro giudice de talent di Sky. Manuel Agnelli addio a X-Factor 2018. Un annuncio che ha stupito tutti, dato che il cantante degli Afterhours ha sempre dichiarato di esser affezionato al suo ruolo di giudice ne talent. Come riportato da Ansa, Manuel Agnelli ha dichiarato: “Questa sarà la sua ultima edizione di X Factor, ho chiuso un ciclo. Il mio percorso si chiude qui. È una cosa che avevo deciso ancora prima dell’eliminazione di Martina – continua Agnelli – quindi l’avrei detto comunque“.

Il caso Asia Argento

La scelta di Manuel Agnelli addio a X-Factor 2018 vede però l’ombra del caso Asia Argento. Secondo alcuni rumors, infatti, la decisione del cantante degli Afterhours potrebbe esser stata scatenata dall’esclusione dell’attrice dal talent voluta dai vertici Sky. Ricordiamo che l’attrice è stata esclusa da X-Factor dopo lo scandalo Jimmy Bennett. (Per approfondire Clicca Qui). Che il cantante, dunque, non approvi più le strategie proposte per X-Factor dalla direzione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione