05 Dicembre 2018

Maria De Filippi Uomini e Donne in prima serata. La nuova conquista

Si conferma come la padrona di casa Mediaset in assoluto. Maria De Filippi Uomini e Donne in prima serata. La conduttrice piazza così, non uno, non due ma ben tre programmi nella prima serata di Canale 5. Maria De Filippi tutto l’anno…

Asec Trade S.r.l.

Maria De Filippi contro Barbara D’Urso

Domanda lecita: perché vedere Barbara D’Urso tutti i giorni spesso infastisce lo spettatore, ma se questo accade con Maria De Filippi si ottiene l’effetto contrario? Proprio quando siamo tutti in trepidante attesa per trascorrere il nostro inverno con C’è posta per te, plaid, fazzoletti e i saggi consigli di Queen Maria… Ecco che lei ci stupisce e passa al raddoppio. Finito Tu si que vales, la ritroveremo il sabato pomeriggio con Amici, la sera con C’è Posta per Te e poi subito dopo con il serale di Amici. Altro che natale tutto l’anno, meglio Maria De Filippi in Tv tutto l’anno! (Clicca Qui).

Ma le sorprese non finiscono qui. Maria De Filippi Uomini e Donne in prima serata7

Continua dopo la foto

Maria De Filippi parla ancora di Sara Affi Fella

Maria De Filippi Uomini e Donne in prima serata

Non è uno scherzo, ma una realtà annunciata anche da Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram. L’autrice ha scritto: “Auguri… Nient’altro da aggiungere, sarebbe inutile e superfluo“. Quando detto ci riporta alla notizia di oggi: Maria De Filippi Uomini e Donne in prima serata. L’edizione serale del date show verrà chiamata By Night, ma tutto sarà svelato nel nuovo numero del settimanale Chi.

Uomini e Donne diventa Vip?

Vi piacerebbe vedere una versione Vip di Uomini e Donne? La nuova avventura in prima serata per Maria De Filippi sembra dunque confermata. Ma quali saranno i parametri del nuovo date show? Secondo alcuni rumors potremmo vedere seduti sulla poltrona rossa dei personaggi già famosi che non riescono a trovare l’amore, tanto da richiedere così l’aiuto di Queen Maria in versione Cupido. (Clicca Qui).

Per saperne di più, purtroppo, non ci resta che aspettare maggiori dettagli e una dichiarazione ufficiale di Maria De Filippi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione