02 Dicembre 2018

Provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip, di chi si tratta?

Sembrava essere un reality troppo tranquillo e invece… Sta per arrivare un provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip. Chi è il concorrente destinatario di tale rimprovero? Soprattutto, cosa sarà successo?

Provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip, cos’è successo?

Nel corso delle ultime ore da Today è stata resa ufficiale la notizia relativa a un provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip. Secondo quanto reso noto vi sarebbe un comunicato stampa ufficiale, ma all’interno di questo non sarebbero stati svelati i motivi che hanno spinto la redazione ad agire,.né tanto meno chi sia il destinatario. All’interno della casa tutto si sarebbe svolto in maniera molto tranquilla nel corso della settimana, ma qualcosa non è sfuggito all’occhio attento della redazione e/o dei telespettatori.

Chi sarà il concorrente eliminato?

La puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani sera si prospetta davvero interessante. Durante la prima parte dello show scopriremo chi tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza sarà costretta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Successivamente, invece, si passera all’eliminazione a sorpresa. Una semifinale ricca di colpi di scena, dato che in ballo potrebbe esserci anche un’espulsione dato l’arrivo del provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip.

Continua dopo la foto

gf vip

Fonte Foto: spettegolando.it

Anticipazioni Grande Fratello Vip

Nel corso delle ultime ore, inoltre, sono state rese note delle nuove anticipazioni Grande Fratello Vip. Domani sera torneranno nella casa alcuni ex concorrenti del reality show. Stiamo parlando di Stefano Bettarini che ha già pubblicato delle IG Stories dalla casa ma non solo… Protagonisti della puntata di domani sera troveremo anche Raffaello Tonon e Luca Onestini, senza Giulia De Lellis e Ivana. Cosa avrà escogitato la redazione del Grande Fratello Vip pur di ravvivare la semi finale del reality?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione