01 Dicembre 2018

Paola Di Benedetto e Francesco Monte, perché è finita?

Il Grande Fratello Vip ha riacceso l’attenzione sugli amori di Francesco Monte, proprio adesso che pare abbia trovato la felicità con Giulia Salemi. Paola Di Benedetto e Francesco Monte perché è finita la loro relazione?

Asec Trade S.r.l.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Quest’inverno abbiamo avuto modo di conoscere meglio l’ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto. La modella è tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove è nata la relazione con Francesco Monte “fresco di rottura” con Cecilia Rodriguez. (Per approfondire Clicca Qui). Paola Di Benedetto e Francesco Monte perché è finita? A rivelarlo è stata la stessa modella ospite di Rivelo su RealTime: “Non ho avuto tempo per conoscere Monte perché il contorno è venuto prima. Noi, da soli, siamo stati due giorni. Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva che non era più il caso. Lui era molto sincero. Ha subito un forte trauma causato dalla storia con Cecilia Rodriguez“.

“Lui cerca una persona che assomiglia alla sua mamma”

Oggetto dell’intervista anche la sua passata relazione con il calciatore Matteo Gentili. I due hanno avuto un confronto diretto dentro la casa del Grande Fratello Nip, dove Matteo Gentili ha conosciuto la sua attuale compagna Alessia Prete. Paola Di Benedetto ha riassunto così la relazione con il calciatore durata 4 anni: “Con Matteo Gentili ho avuto quattro anni molto intensi. Ho fatto mille sacrifici: dovevo dividermi fra lavoro e il voler condividere la mia vita con lui“.

Continua dopo la foto

Paola Di Benedetto e Matteo Gentili

Lui era riconoscente nei miei confronti, ma voleva qualcosa in più. Volevamo una convivenza– continua Paola Di Benedetto-. Avrei voluto sposarlo e renderlo il papà dei figli. Ero innamorata persa. Non ci si può fare una colpa se non si ama più una persona. Se lui si fa una vita con Alessia Prete, io sono felice. Matteo è molto affine a lei: è il suo prototipo di donna. Lui cerca una persona che assomiglia alla sua mamma“.

Paola Di Benedetto e Federico Russo

Continua dopo la foto

Paola Di Benedetto e Fede

Comunque sia dopo L’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto ha finalmente trovato l’amore con Federico Russo, alias Fede del duo Benji & Fede. Nel corso dell’intervista a Rivelo, la modella ha raccontato a cuore aperto la sua nuova ed emozionante storia d’amore. “Lui è una persona buona. Facciamo sempre grandi discorsi. Mentre. Io e Federico ci siamo conosciuti sui social network. Io ero andato nelle Marche a fare un evento e su Spotify avevo sentito una canzone di Benji e Fede. Ho pensato alla bella voce di Fede e l’ho cercato su Instagram. Ho visto le sue foto e l’ho ritenuto molto carino! Gli avevo scritto un messaggio e da lì è partito tutto“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione