30 Novembre 2018

Sylvester Stallone addio Rocky Balboa: “Tutte le cose passano e finiscono”

Sylvester Stallone addio Rocky Balboa non interpreterà più la figura del famoso pugile e l’annuncio definitivo arriva direttamente dal profilo Instagram, con un ringraziamento ai fan che da sempre l’hanno sostenuto.

Asec Trade S.r.l.

Sylvester Stallone addio Rocky Balboa: il video

Qualche giorno dopo dall’uscita negli Stati Uniti di Creed II, Sylvester Stallone dice addio a Rocky Balboa e annuncia, con rammarico, che non ci sarà una nuova interpretazione da parte sua.

Attraverso un breve video girato di notte su una spiaggia, Sylvester Stallone dà la triste notizia ai fan e parla del suo “ultimo rodeo”, lasciando intendere che non ci sarà un ritorno di Rocky Balboa.

“Rocky non morirà mai perché vive in ognuno di voi”

Subito dopo, arriva anche il ringraziamento per i fan. Il video diventa virale e Sylvester Stallone lo pubblica sul suo profilo Instagram. Si può leggere anche una didascalia: “Voglio ringraziare i fan di tutto il mondo per aver portato Rocky nel proprio cuore per oltre 40 anni. Questa è stata l’ultima volta che ho avuto il privilegio di riuscire a ricreare e a interpretare questo personaggio così ricco di significato. Sebbene mi spezzi il cuore, ogni cosa ha una fine. Vi ringrazio ancora e in tutto ciò la cosa più bella è che Rocky non morirà mai perché vive in ognuno di voi. Vi amo“.

Stallone

Fonte Foto: bestmovie.it

Un addio vero o no? I colleghi di Creed II dicono no

I fan hanno preso con tristezza questo annuncio ma molti non sono convinti sia veritiero. Tra questi i suoi colleghi attori di Creed II, come Dolph Lundgren che ha interpretato Ivan Drago. Proprio lui ha dichiarato in un’intervista: “Non è la prima volta che sento questa cosa. Non ci credo veramente, ma vedremo“. La stessa opinione l’ha espressa Florian Munteanu , cioè Viktor Drago: “Anch’io penso che tornerà, magari non più in una grande maniera come nei film di Rocky o Creed, ma con un ruolo più piccolo. Vedremo“.

Sarà un vero addio o no? Nel frattempo, i fan attendono il sequel di Creed II che uscirà in tutti i cinema il 24 gennaio del 2019.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione