30 Novembre 2018
Filippo Roma, Le Iene, minacciato di morte. Si occupa del caso Di Maio
“Se ti incontro per strada ti ammazzo”, così Filippo Roma, giornalista de le Iene è stato minacciato di morte. Si sta occupando dello scandalo che sta coinvolgendo il vicepremier e leader del M5S Luigi Di Maio.
Le minacce di morte per Roma
A dare notizia delle minacce ricevute dal giornalista de Le Iene è stata la stessa trasmissione televisiva attraverso un post nei vari social. “Tutta la nostra solidarietà a Filippo Roma, minacciato di morte dopo l’inchiesta con Marco Occhipinti sul caso Di Maio. Qualcuno abituato all’idea di zittire in qualsiasi modo chi fa il suo lavoro di dare notizie e informazione?”, si legge nel post della redazione. Che continua “Il clima è grave e non parliamo solo del rischio terribile che si passi dalle parole ai fatti – aggiunge la redazione -. C’è troppa gente che vuole zittire in ogni maniera chi fa il proprio lavoro di raccontare notizie”.
L’inchiesta de Le Iene
Il giornalista si sta occupando del caso Di Maio ed ha intervistato anche lo stesso premier in varie occasioni. Nella sua inchiesta sono emersi almeno tre uomini che probabilmente hanno lavorato in nero per la ditta appartenente alla famiglia del vicepremier e gestita dal padre Antonio Di Maio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.