29 Novembre 2018

Emma Marrone fidanzato chi è? “Mi ritengo una donna fortunata”

Il mondo del gossip torna a parlare di Emma Marrone fidanzato e continua a chiedersi chi è? La domanda in questo caso però dovrebbe essere diversa. Emma Marrone è davvero fidanzata?

Asec Trade S.r.l.

Emma Marrone “Essere qui”

In questi ultimi mesi abbiamo visto Emma Marrone conquista i fan con “Essere qui”. Il nuovo album dell’artista in un certo qual modo rappresenta l’inizio di una nuova era artistica. Una cosa che trova conferma attraverso i brani come Effetto domino, Mi parli piano e adesso con la canzone Mondiale. Sostanzialmente questa “Emma Marrone cresciuta“. Sono tante le donne che si rispecchiano in lei, soprattutto dopo l’ultima intervista rilasciata a Silvia Toffanin ospite di Verissimo.

In questa occasione Emma Marrone ha spiegato come spera di trovare un compagno che dia un valore aggiunto alla sua vita e non altro. (Per approfondire Clicca Qui).

Emma Marrone fidanzato chi è?

Dal mese di ottobre, colpa di un’IG stories, il mondo del gossip ha attribuito a Emma Marrone fidanzato. Come potete benissimo immaginare i fan si sono messi subito alla ricerca sui social, al fine di poter “trovare” l’indizio chiarificatore… Ma così non è stato. Emma è single, anche se spera di trovare l’uomo giusto per lei. Ospite del Maurizio Costanzo Show ha commentato i suoi successi lavorativi: “Il mio è un bilancio super positivo. Mi ritengo una donna molto fortunata. È anche vero che ho lavorato tanto per mantenere quello che la vita mi ha regalato. Sono veramente contenta. Soprattutto adesso che è arrivato questo disco di platino per Essere qui“.

Emma Marrone a Verissimo

“La resistenza è il successo”

Ospite al Maurizio Costanzo Show ha ulteriormente dichiarato: “È un disco su cui all’inizio non stava scommettendo nessuno. Erano partiti tutti in quarta parlando in maniera poco carina del mio progetto perché si distaccava da quello che è il mondo musicale in questo momento. Ho capito che il successo è rimanere fedeli a se stessi sempre, senza farsi piegare dalle mode del momento. La resistenza è il successo– conclude Emma-. Per me la musica è come la fede, a volte devi credere anche quando non vedi. Non sempre arriva tutto subito. Bisogna credere sempre fino in fondo“.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione