28 Novembre 2018

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: Il GF Vip come Temptation Island?

All’inizio del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez protagonisti di alcune news di gossip. Il fulcro nevralgico di tutto ovviamente è stato Francesco Monte… Oggi però l’opinione sul reality che gli ha donato l’amore sembra essere un po’ diversa per i due ragazzi.

Asec Trade S.r.l.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez oggi

I fan della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez cercano di essere sempre attenti al dettaglio. La vita per il ragazzi oggi è completamente diversa da quella di un anno fa. La coppia si è conosciuta e innamorata all’interno della casa del Grande Fratello Vip a discapito di Francesco Monte. Ricordiamo infatti che Cecilia e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno vissuto un’intensa relazione d’amore durata circa 4 anni. Motivo per cui era inevitabile che l’argomento non diventasse oggetto di chiacchiere all’interno della casa. (Per approfondire Clicca Qui).

Ad ogni modo e Ignazio Moser Cecilia Rodriguez oggi sono una coppia felice, tanto da raccontare il loro amore al settimanale Chi.

Continua dopo la foto

dedica d'amore a ignazio

“Sono stata incinta, cornuta e sposata”

In occasione dell’intervista rilasciata al settimanale di gossip Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno raccontato il loro punto di vista tra la vita reale e quella dei magazine. Ignazio Moser ha dichiarato: “Sono stato catapultato in un mondo che non conoscevo, in cui era difficile capire quale fosse la realtà. Ancora oggi vedo casi in cui il personaggio si mangia la persona“. Quasi della stessa opinione è Cecilia Rodriguez che fa eco a quella che è stata la dichiarazione del suo fidanzato: “Mi sembra di vivere a volte due vite parallele che non si incontreranno mai perché una è finta e una è reale. Una la racconto io e una raccontano gli altri. In pochi giorni sono stata incinta, cornuta e sposata“.

Continua dopo la foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Grande Fratello o Temptation Island?

Durante l’intervista ovviamente non sono mancati riferimenti a quella che è l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. In questo caso la frecciatina arriva proprio da Ignazio Moser che ha dichiarato: “Non l’ho proprio seguito e non so dirti se siano vere o intense le coppie.  Di vero c’è solo che al primo Gf Vip non c’è stata nessuna coppia mentre adesso, dopo che ci siamo stati noi, sono nate tre coppie, è diventato Temptation Island. Non sono nessuno per mettere in dubbio i sentimenti, fino a prova contraria credo in quello che succede. È solo un dato statistico“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione