28 Novembre 2018

Giulia De Lellis presenta Irama in famiglia, il fidanzato piace…

A quanto pare non si può parlare di Andrea Damante senza far riferimento alla sua ex fidanzata. Giulia De Lellis presenta Irama in famiglia… Il fidanzato piace e si era anche capito.

Asec Trade S.r.l.

Giulia De Lellis Instagram

Nel corso di queste poche settimane abbiamo avuto modo di vedere evolversi anche da un punto di vista social la relazione tra Giulia De Lellis e Irama. (Per approfondire Clicca Qui). Facciamo un piccolo passo indietro e ricordiamo che la coppia formata da Giulia De Lellis e Irama è venuta allo scoperto grazie a una foto scattata dai paparazzi che lavorano per il settimanale Chi. Successivamente la conferma è arrivata dalle parole di Maria De Filippi. La conduttrice di Amici e Uomini e Donne, in occasione di esibizione di Irama a Tu sì que vales con Bella e rovinata informandolo del fatto di essere venuta a conoscenza della sua nuova storia. (Per approfondire Clicca Qui).

Giulia De Lellis presenta Irama in famiglia

Questo fine settimana, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis seguire il fidanzato all’apertura della tournée a Roma. L’influencer però non era da sola agli eventi… Secondo quanto reso noto da settimanale Chi, Giulia De Lellis presenta in famiglia Irama dopo la relazione avuta con Andrea Damante. La conferma di quanto detto era già arrivata da alcune Stories pubblicate da Giulia De Lellis nel suo profilo Instagram. I video in questione ritraggono la ragazza insieme alla sorella Veronica e a una zia intenta guarda a cantare a squarciagola Nera, hit estiva del cantante.

Giulia De Lellis e Irama

La dedica di Irama su Instagram

Dopo la pubblicazione di alcuni scatti pubblicati da chi che testimoniano Giulia De Lellis presente in famiglia Irama… Ecco che lo stesso cantante si lascia andare a una dedica su Instagram. L’artista ha pubblicato un video fatto in spiaggia accompagnato della canzone Crazy degli Aerosmith, seguita dal seguente commento: “Siamo I nuovi decadenti“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione