28 Novembre 2018

Fedez dopo San Siro: “Il percorso lì mi ha insegnato tantissimo”

Fedez dopo San Siro: la nuova vita del rapper dopo il successo di San Siro, la paternità e la canzone dedicata al figlio.

Asec Trade S.r.l.

Fedez e J-Ax: cosa è successo?

Fedez pochi giorni fa ha annunciato di lasciare X-Factor per concentrarsi solo sulla sua carriera musicale (per i dettagli, Clicca Qui). Quest’ultima ha visto la collaborazione con J-Ax che ha dato via al singolo Italiana, successone dell’ultima estate. Poco dopo la pubblicazione, però, i percorsi lavorativi dei due hanno preso strade differenti. Nessuna comunicazione ufficiale, ma i fan più attenti hanno notato che già qualcosa non quadrava. Tra le altre cose, non è sfuggita l’assenza di J-Ax al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni.

J-Ax dopo San Siro: “L’evento mi ha insegnato tantissimo”

Durante l’evento Vanity Fair Stories Fedez ha confessato: “Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare San Siro“.

fedez

Fonte Foto: youtube.com

Selvaggia Lucarelli dice la sua

Dopo l’allontanamento tra Fedez e J-Ax, c’è stato il silenzio. Nessuno dei due ha voluto dire altro sulle vere motivazioni del litigio. Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post su Facebook in cui ha detto la sua sulla rottura tra i due ex soci. La Lucarelli ha criticato il look di Fedez durante una sfilata Fendi alla Fashion Week in cui aveva partecipato con la moglie Chiara Ferragni. Ha scritto così: “Secondo me J-Ax non gli parla più perché aveva visto questo outfit in anteprima. #indiFENDIbile“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione