28 Novembre 2018

Andrea Damante fidanzato di nuovo, chi è Maya Henry?

In queste settimane il gossip ha avuto particolarmente a cuore la vita sentimentale di Giulia De Lellis, adesso però è il turno di Andrea Damante fidanzato di nuovo. La nuova fiamma del dj sarebbe bella, americana ma soprattutto “ereditiera”. Chi è Maya Henry?

Asec Trade S.r.l.

Giulia De Lellis e Irama

Il mondo del gossip in questi mesi ha guardato molto da vicino l’amore che univa Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due ragazzi si sono conosciuti e innamorati nel date show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo due anni di amore, viaggi e nuovi progetti però la relazione tra i due non è andata… Alla base della rottura ci sarebbe un presunto tradimento, mai confermato. Ad ogni modo la vita continua e Giulia De Lellis e Irama sono la nuova coppia più seguita del momento. (Per approfondire Clicca Qui).

Andrea Damante fidanzato di nuovo

In questo frangente, se ben ricordate, Andrea Damante ha dichiarato di essere felice per il nuovo amore della sua Giulietta. (Per approfondire Clicca Qui). Le novità però non finisco qui! L’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe più deciso a proiettare la vita in America, forse trascinato anche dall’amore. Secondo un rumors lanciato da Spysee su Instagram, Andrea Damante fidanzato di nuovo con Maya Henry… Ma chi è Maya Henry?

Chi è Maya Henry?

Nella pagina Instagram di Spysee è possibile leggere: “Il settimanale Diva e Donna lo ha sorpreso, infatti, persino oltreoceano in compagnia di Maya Henry. Chi è? 18 anni, ereditiera milionaria, modella, fondatrice di una charity che si occupa di bambini e animali“. I tratti fisici però non sono lontani a quelli di Giulia De Lellis. Entrambe le ragazze sono more, con gli occhi grandi. L’unica differenza? A parte i conti in banca, Maya Henry ha gli occhi blu, mentre quelli della De Lellis sono marroni.

Che sia l’amore giusto anche per Andrea Damante?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione