26 Novembre 2018

Stefano Sala e Benedetta Mazza complici, nella notte coccole ma…

Stefano Sala e Benedetta Mazza complici: sempre più intimi, tra i due sembra essersi instaurato un ottimo rapporto che va oltre la semplice amicizia. Di notte, si sono lasciati andare un po’ di più ma poi le loro coccole sono state interrotte. Ma la domanda resta: Stefano, ma la fidanzata?

Coccole e intimità tra i due vip

Inutili le promesse di Stefano e Benedetta di restare lontani (per i dettagli, Clicca Qui) e la confusione che lui diceva di avere… Proprio Benedetta aveva promesso di staccarsi da Stefano, per evitare che la sua fidanzata soffrisse ulteriormente. Tutte le aspettative, però, sono andate in fumo. I due dentro la casa sono sempre più intimi, sempre insieme. Ieri notte, addirittura, si sono scambiati delle coccole, abbracci, occhi a cuoricino e quant’altro.

Benedetta è palesemente presa da Stefano e anche sua mamma se n’è accorta tanto è vero che, vedendoli da fuori, le ha ripetuto più volte la sua idea. E Stefano? Avrà dunque scelto Benedetta scordandosi definitivamente la sua fidanzata che lo aspetta fuori?

Stefano Sala e Benedetta Mazza complici: coccole interrotte

Dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip, mentre Stefano Sala e Benedetta Mazza sono accoccolati l’uno sull’altro, si sentono delle urla di voci femminili che hanno fatto separare i due piccioncini, rompendo il bel momento che avevano creato.

gf vip

Fonte Foto: ilsussidiario.net

Le urla-monito per Stefano Sala

Le parole esatte delle urla non sono state percepite in pieno, ma leggendo su Twitter, pare che qualcuno intento a seguire la diretta abbia sentito: “Stefano, ami Benedetta?“, oppure: “Stefano ritorna da Dasha!“. Una sorta di monito per ricordare la situazione fuori dalla casa, dove c’è una fidanzata che guarda e che potrebbe rimanerci male.

La reazione del vip è stata immediata: subito dopo le urla, Stefano si è staccato da Benedetta ed è rimasto senza parole. Come mai? Avrà immediatamente fatto i conti con la realtà, prestando attenzione al suo comportamento ambiguo che sta tenendo in casa?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione