26 Novembre 2018

Sanremo 2019 big in gara: Gigi D’Alessio in duo con Anna Tatangelo?

In attesa del 13 dicembre ecco che arrivano i primi rumors attorno al Sanremo 2019 in gara. Questa nuova edizione del Festival della Canzone Italiana segnerà il ritorno di Gigi D’Alessio sul palco dell’Ariston, ma in duo con Anna Tatangelo?

Sanremo Giovani selezione

Cresce l’attesa in vista del 13 dicembre quando verranno effettuate le selezioni per il Sanremo Giovani 2019. Il programma che verrà condotto da Claudio Baglioni vede nella lista dei toto-nomi alcuni gruppi famosi nel panorama della musica italiana, come appunto i La Rua. Inoltre, la selezione del Sanremo Giovani 2019 sarà un palco per Fabio Rovazzi e Pippo Baudo che per la prima volta si troveranno insieme in un format televisivo. (Per approfondire Clicca Qui). Qualcuno ironizza dicendo: ma se invece di vallette il prossimo anno troveremo come valletti proprio Pippo Baudo e Fabio Rovazzi?

Sanremo 2019 Big in gara

Come abbiamo spiegato poc’anzi la serata del 13 dicembre non vedrà come protagonisti soltanto i ragazzi presentati per la selezione del Sanremo Giovani… Ma anche l’ufficializzazione del Sanremo 2019 in gara. Secondo alcuni rumors questa edizione del Festival della Canzone Italiana potrebbe sognare un ritorno sul palco dell’Ariston di Gigi D’Alessio in duo con Anna Tatangelo ma non solo… Gli stessi rumors non vogliono la coppia artistica insieme ma con un’aggiunta diventando così un tris. Che Nino D’Angelo si stia preparando per un atteso ritorno nel panorama artistico italiano?

Continua dopo la foto

Maneskin

Fonte Foto: rockol.it

I Maneskin a Sanremo?

Il prossimo anno potremmo vedere sul palco dell’Ariston anche un gruppo rivelazione del 2018, proveniente dal talent show di X-Factor. A quanto pare sembra che abbiano presentato una canzone al direttore artistico proprio i Maneskin, attualmente in rotazione radiofonica con Marlena. (Per approfondire Clicca Qui). Insieme a questi, in lista, pare che ci siano anche Arisa, Irene Grandi e Giusy Ferreri, Marco Masini, Francesco Renga, Massimo Di Cataldo e Simone Cristicchi…

Voi, cari lettori di Free Press Online, chi vorreste vedere sul teatro dell’Ariston nel 2019?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione