26 Novembre 2018

La mamma di Stefano Sala: “Io e Dasha ci siamo sentite via Facetime”

Dopo quanto successo ieri pomeriggio al Grande Fratello Vip ha deciso di intervenire anche la mamma di Stefano Sala. Al centro delle dichiarazioni rilasciate dalla signora Simona delle confidenze fatte su Dasha e Benedetta Mazza.

Moglie e buoi da i paesi tuoi?

Nel corso della giornata di ieri  abbiamo avuto modo di vedere Stefano Sala nuovamente vicino a Benedetta Mazza. Un momento particolarmente intimo è stato interrotto da alcune urla fuori la casa. (Per approfondire Clicca Qui). I cori di ieri pomeriggio sono un po’ il riflesso di quella che è l’opinione del pubblico italiano, ovvero: cosa sta succedendo tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? Se da una parte abbiamo la mamma dell’ex professoressa de L’Eredità convinta che la figlia sia innamorata del modello… Dall’altra parte la mamma di Stefano Sala, ai microfoni di Fanpage ha raccontato come, secondo lei, tra i due vi sia una forte amicizia.

Continua dopo la foto

gf vip

Fonte Foto: ilsussidiario.net

La mamma di Stefano Sala: “Non posso fare il tifo”

Nel corso dell’intervista rilasciata da Simona, la mamma di Stefano Sala, ai microfoni di Fanpage ha dichiarato: “Faccio parte del fan club di Benedetta e Stefano, l’aereo l’ho mandato per quello, non era mia intenzione fare del male a Dasha. Noi ci sentiamo e lei sta bene, ma in questo momento non fa parte del gioco e io, da madre, sostengo mio figlio. Vedo le emozioni che prova e credo con Benedetta sia nata una profonda amicizia. Quello che accadrà dopo lo chiariranno da soli, fuori dalla Casa– spiega Simona-. Non tifo per nessuna delle due. Mi piace molto il modo in cui Benedetta si sta comportando con lui ma sarà Stefano a decidere cosa fare. Conoscevo Benedetta già prima che entrasse nella Casa e mi faceva piacere sostenerla. Da qui la decisione di mandare quell’aereo“.

“La mia intenzione era quella di sostenerli”

La mamma di Stefano Sala in un certo qual modo, anche se non vuole ammetterlo, probabilmente fa il tifo per Benedetta Mazza… La situazione è davvero molto complessa e le interviste rilasciate da Dasha non aiuterebbero molto. Nel corso dell’intervista, la signora Simona, ha dichiarato: “Dasha ha rilasciato certe interviste e successivamente mi ha detto che erano finte, che quelle non erano parole sue. Forse, non parlando l’italiano, ha fatto fatica a esprimersi. Dopo l’aereo, lei e io ci siamo sentite via Facetime – continua la mamma di Stefano Sala-. Le ho spiegato che la mia intenzione era quella di sostenerli in questa avventura nella Casa, da concorrenti. Le ho detto anche che, quando Stefano uscirà dalla Casa, sarà lei a dovergli spiegare il senso delle interviste rilasciate. Non ho niente contro di lei“.

Continua dopo la foto

Stefano Sala confuso

In questo frangente però pare che sia nata anche una certa complicità tra la mamma di Stefano Sala e quella di Benedetta Mazza. “Ci si sente– conclude Simona-. Con la madre di Benedetta ne abbiamo parlato: loro stanno vivendo delle emozioni all’interno di quel contesto, fuori dalla Casa sarà tutto da vedere. Non dirò mai che mi piace Benedetta e che spero mio figlio lasci Dasha per lei. Quello che dovrà decidere sarà lui“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione