26 Novembre 2018

Giulia De Lellis e Irama sempre più allo scoperto, la storia d’amore procede

Giulia De Lellis e Irama sempre più allo scoperto: l’amore tra i due non si arresta e, anzi, sembra continuare a gonfie vele, ma in modo troppo cauto… Giulia e Irama, infatti, condividono il loro amore a piccole dosi per i fan.

Asec Trade S.r.l.

Giulia De Lellis Irama… I fan a caccia di dettagli

Negli ultimi giorni, Giulia De Lellis aveva pubblicato una IG Stories in cui si intravedeva il braccio di Irama, illudendo i fan che a quella sarebbe seguita una foto dei due insieme (per i dettagli, Clicca Qui).
In trepidante attesa, i fan non fanno altro che “spulciare” il profilo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a caccia di indizi… e li trovano! Ieri sera, infatti, i due hanno fatto un piccolo passo in più, per la gioia di tutti i follower.

Instagram Stories di Giulia: Dal braccio al viso di Irama

Progressi nella storia tra Giulia De Lellis e Irama. Ieri la prima Instagram Stories in cui si vede finalmente il viso di Irama, sorridente e con gli occhi a cuoricino che scherza con Giulia… Sarà il primo passo avanti prima di uscire del tutto allo scoperto?

irama e giulia

Giulia De Lellis Irama sempre più allo scoperto

Chi va piano, va sano e va lontano… E questo Giulia De Lellis lo sa bene. Dopo l’ultima storia con Andrea Damante, che ha commentato la nuova fiamma di Giulia (per saperne di più, Clicca Qui), in cui i due erano continuamente online tra IG Stories e post, adesso l’ex corteggiatrice cambia approccio social. Decide di mostrare il suo amore a piccole dosi, facendo crescere la curiosità dei fan… Come mai? Sarà una nuova “tattica acchiappa likes” o ha deciso di vivere l’amore serenamente fuori dagli occhi di tutti?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione