26 Novembre 2018

Fedez si ritira, addio alla televisione: “Voglio concentrarmi sulla mia…”

Inversione di marcia per il marito di Chiara Ferragni. Fedez si ritira e dice addio alla televisione e a X-Factor in modo definitivo? L’annuncio arriva in concomitanza con la pubblicazione del suo nuovo lavoro discografico, da cui è tratto il brano Prima di ogni cosa.

Asec Trade S.r.l.

Fedez X-Factor sabotato da Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia che in questo momento più piace al popolo femminile italiano e non solo. L’ironia, i messaggi social, gli scherzi ecc… Sembrano rispecchiare in toto quella che è la nuova concezione di coppia per l’universo femminile, insieme alla loro complicità e il supporto costante. Lei mamma e donna in carriera, lui papà alla conquista della musica italiana. Leone, dunque, sembra essere il vero valore aggiunto.

Continua dopo la foto

Fedez e Chiara Ferragni

La cosa che più ha colpito i fan del rapper italiano è stato vedere Fedez X-Factor sabotato da Chiara Ferragni. L’influencer ha espresso una sua preferenza verso la concorrente Naomi, incitando i fan a votare per lei e non Renza… Non a caso la ragazza (Renza ndr.) nel team di Fedez è stata eliminata. (Per approfondire Clicca Qui).

Fedez si ritira, addio alla tv e X-Factor?

Inutile negare che la fama di Fedez in questi ultimi anni è aumentata anche grazie alla sua partecipazione al talent show X-Factor. Il programma gli ha permesso di diventare personaggio nel periodo d’oro della sua carriera, ovvero dopo l’exploit di Magnifico e altri successi discografici. Una carriera tutta in salita che vede un’inversione di marcia. Molti non saranno d’accordo con quanto detto, ma è così. Il marito di Chiara Ferragni fa un’inversione di marcia: Fedez si ritira, addio a X-Factor. Una decisione che rincuora in parte i fan del rapper, dato che tempo fa lo stesso avrebbe dichiarato di nutrire la voglia di un break al fine di seguire i primi anni della crescita del figlio. (Clicca Qui).

Continua dopo la foto

Fedez

Fonte Foto: ilsussidiario.net

Ma come si può fermare un “artista” nel momento in cui deve spingere al massimo il piede sull’acceleratore?

“Voglio spostare il fuoco…”

L’annuncio relativo a Fedez si ritira è stato dato dallo stesso rapper in occasione di un’intervista rilasciata a News Mediaset durante la presentazione dell’album Paranoia Airlines. Fedez ha dunque dichiarato: “Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma d’ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. È una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie, Chiara Ferragni“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione