25 Novembre 2018

Maltempo in Italia, voragine sulla via Pontina: si cerca un uomo

Maltempo in Italia, voragine sulla via Pontina: si cerca un uomo

Nessuna tregua per il maltempo in Italia. Questa volta le forti piogge hanno colpito il Lazio, dove si è aperta una voragine sulla via Pontina, nei pressi di San Felice Circeo. Al momento si cerca solo un uomo disperso.

Asec Trade S.r.l.

Maltempo in Italia la conta dei danni

Da nord, a sud alle isole… Il maltempo in Italia non ha dato tregua alla nostra nazione. Nel mese di ottobre la furia dell’acqua ha portato via con se la vita di una giovane mamma e i suoi due bambini, (Per approfondire Clicca Qui); in Sardegna una donna è rimasta vittima del maltempo mentre, insieme al marito e alle tre figlie, si erano allontanati da casa perché troppo vicina a un torrente (Per approfondire Clicca qui); in Sicilia, invece, si piangono le vittime di Casteldaccia (Clicca Qui) e il medico pediatra Giuseppe Liotta, travolto dalla furia dell’acqua, morto mentre si recava all’ospedale di Corleone per coprire il suo turno (Clicca Qui).

Vittima del maltempo anche la Reggia di Caserta, dove un nubifragio ha danneggiato una parte della struttura da poco ristrutturata. (Per approfondire Clicca Qui).

Voragine sulla via Pontina

Nel corso delle ultime ore sul profilo Twitter dei Vigili del Fuoco italiani è apparso il seguente messaggio: “Intervento dei #vigilidelfuoco per una voragine sulla via #Pontina in località San Vito di #SanFeliceCirceo (LT). Coinvolta un’autovettura, in corso ricerche dei #vigilidelfuoco per la presenza di possibili dispersi #25nov 8:00“.

Continua dopo la foto

Maltempo in italia

A raccontare l’accaduto anche alcuni testimoni che si trovavano sul posto quando si è aperta la voragine sulla via Pontina, nei pressi di San Felice Circeo in provincia di Latina. Questi hanno spiegato che dentro l’auto inghiottita dalla voragine c’era un uomo, il quale sarebbe stato trascinato dalla furia della corrente. L’auto è stata recuperata vuota, ma dell’uomo in questione al momento non si hanno ancora notizie.

Continua dopo la foto

Maltempo nel lazio

Strada chiusa all’altezza di San Vito

Nel sito di TgCom sono state pubblicate delle informazioni stradali destinate a coloro che si trovano nei pressi della voragine sulla via Pontina. Nell’articolo è possibile leggere: “La strada, al chilometro 97+700, è interrotta all’altezza di San Vito. A causare lo smottamento e l’apertura di una voragine sulla carreggiata le forti piogge. Sul posto accertamenti anche della polizia stradale in collaborazione con i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione