24 Novembre 2018

Dakota Johnson contro la violenza sulle donne su Instagram

Dakota Johnson contro la violenza sulle donne su Instagram: l’attrice si sfoga sul suo profilo con un unico post dedicato alle donne e lascia pure il suo numero di telefono per eventuali segnalazioni e richieste d’aiuto.

Asec Trade S.r.l.

Dakota Johnson: l’intervista a Elle

Giorni fa, in un’intervista a Elle, Dakota Johnson ha criticato i social e i canoni di bellezza che in questi vengono proposti. Ha detto: “Quando ero un’adolescente leggevo sulle riviste che tante ragazze si lamentavano sul fatto di non somigliare ai modelli di bellezza imposti dalla società. Neanche io ero come quei modelli, ma per me non era un problema“.

Poi continua dando un consiglio: “Le ragazze di oggi dovrebbero capire che bisogna essere se stessi e non imitare il proprio idolo”.

Dakota Johnson contro la violenza sulle donne: il post su Instagram

Dakota Johnson in un suo post esprime la sua vicinanza alle donne vittime di violenze, lasciando anche il suo numero telefonico. Ecco cosa scrive: “Più di 800 donne e adolescenti muoiono ogni giorno perché non hanno accesso ai contraccettivi o ai servizi di maternità di base. Non voglio parlare al posto vostro, voglio ascoltarvi. Questo è il mio numero di telefono. Raccontatemi la vostra storia in segreteria e io l’ascolterò“. Alla fine si firma con: “Amore, rispetto e fiducia, Dakota“.

dakota Johnson

Un solo post, 2,7 milioni di follower

È bastato un solo post e Dakota Johnson sul suo profilo ha raggiunto 2,7 milioni di follower. A volte, per attirare l’attenzione, bastano solo le giuste parole, non migliaia di post con foto seminude.

Proprio questo è il pensiero dell’attrice: “Su Instagram tutti possono condividere ciò che vogliono, senza filtri, senza freni. Lo rispetto ma non è quello il modo giusto di mettersi in mostraPer me la bellezza dipende da come ti comporti, da come tratti le persone. La bellezza è il tuo cuore e come lo concedi ad altri, come dai e come ricevi amore e rispetto. Questa è la cosa che chiunque, non importa quanto famoso sia o quale sia il suo aspetto, dovrebbe postare su Instagram. È questo ciò che conta“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione