23 Novembre 2018

Sara Affi Fella Instagram nuovo profilo: dopo il gate, il ritorno sui social

Sara Affi Fella Instagram:.Quando il sogno di fare l’influecer va oltre ogni cosa e i contratti stipulati in passato ti hanno assicurato un ritorno sulle scene. Non si arrende l’ex tronista e, dopo il gate, ritorna sui social con un nuovo profilo. Come prenderà questa scelta il popolo del web?

Asec Trade S.r.l.

Sara Affi Fella Instagram: il ritorno

Dopo due mesi e dopo che Sara Affi Fella è stata al centro di un vero e proprio gate (per ulteriori dettagli, Clicca Qui), ecco che decide di tornare sui social nella speranza di recuperare qualche follower perduto. Non sono mancati, in questo lungo periodo che ha visto l’Affi Fella al centro delle questioni, commenti e frecciatine da parte di ex sue amiche e altre personalità del mondo dello spettacolo (per saperne di più, Clicca QuiClicca Qui). Dichiarazioni importanti da parte di Nicola Panico (per la sua dichiarazione, Clicca Qui), che ha raccontato tutta la verità e di come l’ex tronista si sia montata la testa dopo il successo e i fan che la seguivano. Dopo il gate, resta solo tanto rammarico, soprattutto in chi ha creduto da sempre in lei come Maria De Filippi (per sapere cosa ha detto, Clicca Qui). Insomma va, lo scandalo le è costato carissimo, ma adesso con il nuovo profilo riuscirà nuovamente ad essere apprezzata da tutti?

Idola Saloon e il video di Sara testimonial che fa discutere

Ma chi fine aveva fatto realmente Sara? Nessuno lo sa, dopo la chiusura del suo profilo, secondo alcune indiscrezioni, si è dedicata al business e a sponsorizzare prodotti.

Il profilo Idola Saloon ha pubblicato un video su Instagram con Sara Affi Fella come testimonial per delle extension per un negozio di parrucchieri. Sembra essere molto soddisfatta della nuova acconciatura, dato che alla domanda: “Sara vanno bene i capelli?” Lei risponde subito: “” senza pensarci più di tanto. I parrucchieri che si sono occupati di lei hanno chiarito che non si tratta di alcuna sponsorizzazione dei prodotti, ma il video ha la funzione solo di mostrare al pubblico il loro modo di operare sui capelli. Sarà vero o l’ex tronista ha usato la scusa dei capelli per tornare in auge?

Sara Affi Fella Instagram: “Sono tornata tra voi”

La Affi Fella ha aperto un nuovo profilo Instagram, nella speranza di dimenticare tutto quello che è successo qualche mese fa. La prima foto postata dall’ex tronista spiega chiaramente il suo ritorno: “Ciao ragazzi, sono tornata tra voi, con un altro profilo rispetto a quello precedente perché legato ad accordi commerciali. Chiedo ancora infinitamente scusa per quanto successo e spero che ci sia ancora qualcuno tra voi che possa sostenermi. Sono stata assente per questo lungo periodo poiché non sono stata affatto bene”.

Sara, in un altro post, rinnova le sue scuse per tutti coloro che hanno creduto in lei: “So di aver sbagliato, e so anche che ho tutte le colpe del mondo, ma purtroppo sono caduta in una trappola che non avrei mai pensato di cadere. Oggi dopo quindi 2 mesi di assenza mi scuso con tutte le persone che mi seguivano e mi amavano, ed anche con le malelingue che continuano a parlare senza sapere nulla di nulla. Spero di aver chiarito qualcosa, spero di avere la possibilità di dire anche la mia, perché ci sto lavorando tanto, spero di dire la mia anche in tv e di dire tutta la verità”.

Sara Affi Fella Instagram

Il web dà, il web toglie… il passato che pesa

Probabilmente, però, Sara sarà sempre segnata dallo scandalo passato. Molti utenti di Instagram non hanno risparmiato, infatti, alcun commento negativo. Molti scrivono: “Che faccia tosta“, “Affifalsa“, “Sei tornata sui social pensando che abbiamo dimenticato tutta la faccenda?“, “Non sei stata bene solo perché hai perso contratti e followers“, e tanti altri.

C’è anche chi la sostiene ancora e commenta: “Non ha ucciso nessuno, in bocca al lupo“, “Ti auguro di riprendere in mano la tua vita, fatti scivolare addosso la stupidità, l’ignoranza e la cattiveria“, “Tutti abbiamo commesso errori, hai chiesto scusa più di quanto avresti dovuto, adesso basta“…

Quindi, il suo nuovo profilo Instagram tornerà ai grandi numeri di follower dei tempi d’oro? Tutto è da vedere, al momento il bilancio è di 8 post pubblicati e quasi 10.000 follower.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione