23 Novembre 2018

Black Friday sbrigati a morire: entro la mezzanotte costa la metà

Black Friday sbrigati a morire: entro la mezzanotte costa la metà

E se oggi incrementassero improvvisamente le morti sospette? Tranquilli, tutto nella norma… Oggi gli sconti impazzano OVUNQUE, Black Friday sbrigati a morire che oggi costa meno. Si parla di sconti fino al 50%, forse anche di più, sui servizi funebri. Fai un regalo ai tuoi cari, tanto prima o poi dobbiamo morire tutti. Tanto vale la pena farlo oggi così da alleviare le sofferenze, soprattutto quelle economiche.

Asec Trade S.r.l.

Black Friday cos’è?

Negli ultimi anni si è diffusa a macchia d’olio in tutto il mondo l’usanza del Black Friday (Per approfondire Clicca Qui), che ormai sta diventando una vera e propria tradizione importata dagli U.S.A. Un po’ come Halloween, anche se questa ci piace di qui. Se un giorno l’anno è lecito impazzire, come accade a carnevale, un altro il nostro mondo si apre a quello dei morti, ovvero per Halloween, ecc.. Un giorno l’anno possiamo pure concederci il lusso di spese folli, dato che il Black Friday ci permette di acquistare molte cose con sconti fino al 50%.  Black Friday sbrigati a morire

Black Friday sbrigari a morire…

Quando arriva il Black Friday il modo dei social impazza mettendo in mostra ogni tipo di ironia… (Clicca Qui). Questa però colpisce anche la morte, argomento poco felice, ma ormai è andata così e quindi ve lo raccontiamo! Nel corso delle ultime ore sono state pubblicate delle bizzarre offerte: Black Friday sbrigati a morire. Gli annunci non sono accompagnati da questo tipo di frase, ma basta andare sulla pagina dei servizi funebri Taffo per leggere: “Black cat Friday, non portiamo sfiga ma portiamo sconti. 50% di sconto sul servizio funebre per tutti i gatti neri“. Black Friday sbrigati a morire

black friday

Istigazione al suicidio? “Compra oggi e muori quando vuoi”

La voglia di seguire il trend online e nel business forse ci sta sfuggendo di mano. Dopo l’annuncio di Taffo altre pompe funebri hanno deciso di seguire l’ironia… L’Outlet del Funerale, impresa di pompe funebri di Cologno Monzese, ad esempio, propone l’offerta: compra oggi e muori quando vuoi. Secondo quanto riportato da Cagliaripad.it, l’annuncio è: “Ovviamente – spiega la società sul suo sito web – è possibile acquistare preventivamente il pacchetto, non c’è bisogno di morire per forza venerdì 23 novembre“.

Dunque, ci sembra giusto e doveroso fermarci qui. Ad ogni modo godetevi la giornata di acquisti pazzi, adesso è il momento di VIVERE. Il resto viene dopo.

BUONA LUNGA VITA CARI LETTORI DI FREE PRESS ONLINE 

Black Friday sbrigati a morire

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione