23 Novembre 2018

Andrea Damante dichiarazioni su Irama, il nuovo fidanzato non piace?

Giulia De Lellis sta vivendo il momento clou della sua carriera, ma il giorno dopo la sua lezione alla Iulm ecco che Andrea Damante dichiarazioni su Irama. Il nuovo fidanzato non piace all’ex tronista?

Asec Trade S.r.l.

Andrea Damante a Riccanza

In queste ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Andrea Damante molto impegnato sul fronte lavoro. Il ragazzo ultimamente è spesso in giro con l’amico Marco Cartasegna, tra eventi di lusso e tanto altro ancora. Non a caso, Andrea Damante è nel cast di Riccanza. Sull’esperienza il dj a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “In una delle puntate andremo insieme ad una serata di beneficenza, avvenuta la scorsa estate. Abbiamo fatto festa insieme, ci siamo molto divertiti e si vedranno alcuni pezzi del mio dj set“.

Andrea Damante dichiarazioni su Irama

I DamaLellis hanno visto svanire ogni possibilità di vedere un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’ex corteggiatrice, ormai nota influencer, ha intrapreso una nuova relazione con il vincitore di Amici 18, Irama. (Per approfondire Clicca Qui). I primi a raggiungere e pubblicare Andrea Damante dichiarazioni su Irama è stato Tabloit, (Per approfondire Clicca Qui). L’ex tronista però in occasione dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine ha deciso di tornare sull’argomento.

“Non ho intenzione di farlo”

Il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis non piace a Andrea Damante? La nuova relazione forse non era quello che tutti si aspettavano, ma Damante sembra aver preso molto bene la notizia riguardante Irama. L’ex tronista nella sua intervista ha dichiarato: “Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Se una storia d’amore finisce perché non si va più d’accordo o per tutta un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene“. Andrea Damante dichiarazioni su Irama

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione