22 Novembre 2018

Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi: “Non voglio rincorrere il caos”

Il mondo del gossip non vuole lasciare il Grande Fratello Vip, né tanto meno Le Donatella. Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi ha finalmente deciso di commentare quanto successo in questi ultimi giorni.

Grande Fratello Vip scandalo

Nel corso della puntata andata in onda lunedì sera abbiamo avuto modo di conoscere un nuovo Grand Fratello Vip scandalo legato a Giulia Provvedi tradita dal fidanzato. (Per approfondire Clicca Qui). Ricordiamo che, secondo quanto dichiarato da Deianira, sembrerebbe che la scorsa settimana Pierluigi Gollini abbia trascorso la serata con una ragazza sconosciuta, insieme alla quale si sia allontanato dalla discoteca Hollywood.

La notizia ha fatto entrare nel panico Giulia Provvedi che a quanto pare starebbe valutando anche la possibilità di lasciare il reality show? (Per approfondire Clicca Qui).

Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi

Ieri pomeriggio Giulia ha confidato le sue parole alla sorella Silvia. Come mai il fidanzato stava tacendo non mandandole alcun messaggio? Eppure lo veda dalla tv quanto aveva preso in modo molto negativo il gossip. Qualche ora fa però TgCom ha reso note delle dichiarazioni che Pierluigi Gollini ha fatto in occasione in un’intervista rilasciata a Spy. Il portiere ha così commentato le accuse fatte da Deianeira: “Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita“. Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi

 

“Non andrò al Grande Fratello Vip”

Se Giulia Provvedi spera in una sorpresa del fidanzato… A quanto pare dovrà rinunciarci. “C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo– continua Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi-. Non andrò al ‘Grande Fratello Vip’, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita“. Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione