21 Novembre 2018

Nina Moric tagga Asia Argento, la fidanzata di papà piace alla mamma?

Cosa succede quando la fidanzata di papà piace anche alla mamma? Nina Moric tagga Asia Argento su Instagram. La relazione tra l’attrice e Fabrizio Corona continua a far discutere il gossip, ma unisce tutti in famiglia… O per meglio dire, quasi tutti.

Asec Trade S.r.l.

Carlos Maria conquista tutti

Nell’ultimo numero del settimane Chi, Asia Argento e Fabrizio Corona raccontano un nuovo step della loro relazione. Il re dei paparazzi ha deciso di presentare il figlio alla nuova compagna, che ne sarebbe rimasta visibilmente colpita. Asia Argento ha definito il ragazzo in modo molto dolce, affermando come questo abbia davvero un cuore d’oro. Carlos Maria però non sarebbe l’unico ad esser conquistato da Asia Argento… (Per approfondire Clicca Qui).

Nina Moric tagga Asia Argento

Qualche ora fa la modella ucraina ha pubblicato una nuova stories, e fin qui tutto normale. In un primo momento abbiamo avuto modo di vedere uno scambio di regali tra le due donne. Adesso Nina Moric tagga Asia Argento in una foto dove mette in mostra un tatuaggio particolare, accompagnato dalla canzone dei Beatles, Golden Slumbers. Il tag è accompagnato anche da un cuore che dovrebbe confermare dunque i buoni rapporti?

Continua dopo la foto

Asia Argento

I litigi con mamma Daria

Dopo mamma Daria Nicoldi, anche Nina Moric tagga Asia Argento in modo amorevole, se consideriamo il fatto che le fidanzate di Fabrizio Corona non sono mai piaciute all’ex moglie. Tutti sembrano accettare la relazione tra l’attrice e Corona, persino Dario Argento ha dato il suo assenso, tranne Daria Nicoldi che al momento si è chiusa nel silenzio stampa.

Ricordiamo che la Nicoldi sulla figlia ha recentemente dichiarato: “Mia figlia è una Brunilde. Difficile per lei trovare un uomo giusto. Anche nella mitologia norrena, compariva un cappuccio e per fortuna, era quello dell’invisibilità“. (Per approfondire Clicca Qui).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione