21 Novembre 2018
Giulia Provvedi lascia il Grande Fratello Vip per raggiungere il fidanzato?
Ancora bufera per Le Donatella. Secondo alcuni rumors Giulia Provvedi lascia il Grande Fratello Vip per raggiungere il fidanzato? A quanto pare la gemella bionda de Le Donatella starebbe mettendo in dubbio la sua esperienza nel reality show.
“Mi vengono in mente solo le pagine dei giornali”
Se da una parte si mette in dubbio la veridicità del gossip che ha colpito Giulia Provvedi, dall’altra la ragazza non sarebbe più in grado di gestire la rabbia. (Clicca Qui). Durante uno sfogo alla sorella ha dichiarato: “Basta. Vedremo. Mi vengono in mente solo le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero perché… Perché non mi ha mai mandato nessun segnale”. Giulia Provvedi lascia il Grande Fratello Vip
Giulia Provvedi però non sa ancora che il suo fidanzato, solo ieri, ha pubblicato un’IG Stories accompagnata da un messaggio del ragazzo. (Clicca Qui).
Giulia Provvedi lascia il Grande Fratello Vip?
A quanto pare però alcuni rumos annunciano: Giulia Provvedi lascia il Grande Fratello Vip? Il dubbio nasce dalle parole che la sorella Silvia le ha detto: “Devi pensare sempre a quello che fai tu. Devi avere sempre tu la coscienza pulita. Sei speciale. Pensa sempre a questo. Sarà sicuramente stata una leggerezza, Giulia”. (Clicca Qui).
“Si farà sentire molto presto”
Determinante in questa fase di confusione e tensione per Giulia Provvedi è l’appoggio della sorella gemella Silvia. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona, ha confortato Giulia sostenendo una tesi: “Lui non ti ha mandato nessun segnale per non farti preoccupare. Anche perché è uno sportivo. Penso che si farà sentire molto presto perché sta vedendo come stai– spiega Silvia-. Hai bisogno di un messaggio di conforto o di un chiarimento per stare bene. Solo voi due potrete capire se è stato un fraintendimento o una leggerezza. Ti meritavi una lettera d’amore, piuttosto che quel messaggio“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.