21 Novembre 2018

Berlusconi, pronto a nuovo governo di centro-destra con personalità competenti

Silvio Berlusconi ha riunito oggi i vertici di Forza Italia ed è pronto a nuovo governo “con  di personalità competenti del centro-destra”.

Asec Trade S.r.l.

Berlusconi pronto a governare il Paese

L’incontro è stato convocato dallo stesso Cavaliere, giunto oggi a Roma. La riunione di oggi al Palazzo Grazioli tra lui e i vertici di Forza Italia è servito a riordinare le idee delle forze di destra alla luce della bocciatura della manovra economica da parte dell’Ue. In una nota, è stato lo stesso Berlusconi a esprimere le sue idee di tornare a governare il Paese. “Speriamo e crediamo sia vicino il momento nel quale si potrà tornare a dare agli italiani un governo di personalità competenti di centro-destra – ha scritto il Cavaliere – espressione della maggioranza naturale degli italiani sulla base dei risultati delle elezioni del 4 marzo“.

Berlusconi: “Accordo Lega- M5S è logorato”

Il capo di Forza Italia ha poi aggiunto che: “Noi comunque non smetteremo di lavorare. Anche per dare voce all’altra Italia. A quell’Italia seria e produttiva che è sempre più preoccupata dal gioco irresponsabile in atto sulla pelle delle imprese, dei lavoratori, dei risparmiatori”. Sulla manovra economica, la cui ufficialità della bocciatura in sede Eu, è arrivata nella mattinata di oggi, ha scritto: “Non è tanto il parere dell’Europa in sé stesso che ci preoccupa. È il giudizio degli investitori e dei risparmiatori, che si sono già pronunciati in modo severo sulla politica economica del governo giallo-verde. Tutto questo mi convince sempre di più del fatto che questa maggioranza non sia in grado di andare avanti a governare il Paese. D’altronde i segnali in sede parlamentare confermano che l’accordo di potere fra Lega-M5s è ormai profondamente logorato“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione